Andrea Giambruno si è raccontato in un’intervista e ha spiegato perché non ha smesso di fare televisione e il suo rapporto con la Meloni.
Andrea Giambruno dopo essere stato protagonista dell’attenzione mediatica negli ultimi tempi, si è raccontato in una lunga intervista al settimanale Chi, spiegando il motivo per cui continua a fare il suo lavoro e ha spiegato com’è il suo rapporto con Giorgia Meloni.
Il giornalista, da quando la sua compagna è diventata premier, è sicuramente più attenzionato e spesso le cose che dice sono motivo di attacchi o critiche. Giambruno ha parlato anche di questo, rispondendo ai tanti colleghi che l’hanno criticato.
Andrea Giambruno, dal rapporto con la Meloni alla passione per il suo lavoro
Andrea Giambruno in un’intervista al settimanale Chi ha spiegato che continua a fare il giornalista televisivo perché questo è il suo lavoro: “(…) Faccio il giornalista, so fare solo questo (…)“. Il giornalista ha risposto ai vari attacchi ricevuti per le sue esternazioni fatte sui migranti, o l’affermazione sugli stupri e ancora l’attacco al ministro tedesco.
Tutte cose che, secondo i rumors, avrebbero creato più di un problema alla premier. Ma sulla questione Giambruno non è d’accordo. Il giornalista di Rete4 ha spiegato che la sua compagna non si intrometterebbe mai nel suo lavoro. Ha poi detto di aver trovato di pessimo gusto il fatto che alcuni colleghi le abbiano fatto domande sulle frasi dette da lui durante una conferenza stampa a Palazzo Chigi.
Ha aggiunto che chi pensa che si confronti prima con la Meloni prima di andare in onda è in malafede. “(…) Più mi criticano e più resto qui a fare il mio lavoro. (…). E non ricevo consigli né ordini da nessuno“. Giambruno ha parlato anche di un possibile matrimonio con Giorgia Meloni – la coppia ha una figlia di nome Ginevra ma non è sposata – spiegando che più glielo chiedono e più non convoleranno a nozze. Ha poi ironizzato ipotizzando che si siano sposati in segreto.
Negli ultimi tempi Giambruno è stato criticato anche per il suo aspetto, a riguardo il giornalista ha detto che non c’è nulla di male ad avere denti bianchi e capelli folti. Ha 42 anni e non li perde e per questo gli piace tenerli così. Sul grande anello che porta all’anulare, dallo stile sicuramente eccentrico, anche questo criticato diverse volte, ha detto: “Mi piace così, ho il cuore gitano io“.