5 sfumature di Clio Make Up: dal rosso al biondo, ecco i colori perfetti per i capelli

Per questa curiosa sponsorizzata, Clio Make Up ci mostra 5 look totalmente diversi tra loro: dal castano al biondo, passando dal rosso.

Più la vediamo in tv o sui suoi canali social e più pensiamo che a questa donna stia bene davvero tutto; complice il fatto che il suo make up è sempre impeccabile.  In questa sponsorizzata su Instagram, la MUA più famosa d’Italia ha simulato diversi look che la vedono con addosso 5 tonalità di capelli ben distanti tra loro. Nel suo post infatti, la vediamo impeccabile con sorriso smagliante e nella prima foto notiamo una chioma decisamente rossa che è impossibile non notare.

Clio Make up, cambio look
Clio Make up – Romacityrumors.it

Nel corso degli anni abbiamo visto diversi mutamenti di Clio, dal castano più scuro al biondo decisamente più chiaro, ma questo rosso acceso, almeno per il momento, non è mai passato nella testa di Clio. In effetti, avendo gli occhi molto chiari, questa tonalità non può che starle indubbiamente bene, ma abbassando leggermente lo sguardo possiamo notare l’immagine di un barattolo affiancata al numero 1.

Le 5 sfumature di Clio Make Up: il simulatore di Garnier

Come accennato in precedenza, dopo un primo impatto è impossibile non scrutare meglio l’immagine in cerca di spiegazioni. Guardando con attenzione possiamo notare il prodotto Garnier Good, la nuova colorazione per capelli dell’omonima azienda. Il prodotto si presenta vegan, senza ammoniaca e di diverse nuance: 5 di queste ha scelto di provare la nostra Clio, ottenendo un successo generale tra i followers.

Colorazione Garnier Good
La Colorazione Garnier Good di Clio Make Up (credit: IG @garnieritalia) – roma.cityrumors.it

La prima foto ci mostra una Clio più rossa che mai, con una tonalità che tende ad illuminare lo sguardo, mentre nella seconda foto ci viene proposta una nuance castana, decisamente più naturale. Proseguendo con le foto, ci appare una Clio luminosa, che indossa un biondo leggermente più chiaro al suo. Il post prosegue con un mogano deciso nell’immagine 4, per finire con un biondo platino nell’ultima foto. Ognuno votato dai suoi followers in base ai gusti personali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

Sfatato dunque il pensiero che Clio abbia avuto un colpo di testa, è impossibile negare che questo filtro sia davvero utile per valutare un cambio colore. Nel sito ufficiale di Garnier è infatti possibile utilizzare questo simulatore di colore dove è sufficiente inserisce una foto personale (o si scatta nel momento), per provare la simulazione delle colorazioni. La foto si può salvare e condividere sui social per ricevere un parere anche dai propri amici. Sebbene sia un’idea davvero creativa, è bene precisare che prima di applicare una colorazione molto diversa dalla propria, sarebbe buona norma consultare un esperto del settore.

Gestione cookie