VI Distretto, identificate circa 100 persone e 74 veicoli: esercizio commerciale multato per 1.800 euro

Nella mattinata odierna, dalle ore 07.00, gli agenti della Polizia di Stato del VI Distretto Casilino, in collaborazione con gli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e dei Cinofili Antidroga, hanno effettuato un Servizio ad Alto Impatto Distrettuale durante il quale sono stati effettuati 7 posti di controllo nei quartieri di Tor Bella Monaca, Torre Angela e Borghesiana e sono state identificate  68 persone e 74 veicoli.

Sono stati effettuati controlli a tutela della sicurezza sulle gradi infrastrutture di trasporto urbano in particolare alla fermata Metro C “Pantano” dove sono stati controllati 26 fruitori, di cui 14 stranieri, senza riscontrare alcuna violazione.

L’ispezione amministrativa fatta ad un esercizio commerciale di vendita al dettaglio di cibi e bevande in via di Torrenova, ha permesso di riscontrare la non esposizione della prescritta autorizzazione amministrativa necessaria per il corretto esercizio dell’attività commerciale e la vendita di merce alimentare senza la prescritta etichettatura, in violazione della normativa sulla tracciabilità dei prodotti alimentari. Si è proceduto, quindi, ad elevare le previste sanzioni amministrative per un complessivo di 1.808,00 euro. A seguito del controllo, una persona è stata accompagnata presso l’Ufficio Immigrazione per la trattazione, non essendo stata in grado di esibire valido titolo per la permanenza sul territorio nazionale.

L’esito complessivo dell’attività svolta ha consentito di identificare circa 100 persone, di cui 12 stranieri
Questura di Roma

Impostazioni privacy