Si ferma l’auto sul GRA, travolti da un taxi: morti sul colpo

L’incredibile carambola avvenuta la scorsa notte ha provocato la morte dei due occupanti dell’auto in panne

Ennesima assurda tragedia sul Grande Racconto Anulare di Roma la notte scorsa, quando due coniugi peruviani si sono improvvisamente ritrovati con l’auto ferma nella carreggiata a sono stati violentemente tamponati da un taxi che non ha fatto in tempo a evitarli. Conducente e passeggero dell’auto in servizio sono rimasti illesi.

Incidente mortale sul GRA – Roma.cityrumors –

Negli ultimi dieci giorni sono così salite a quattro le persone che hanno perso la vita sul GRA, una delle strade più pericolose d’Italia. Una scia incredibile di sangue causata dall’imprudenza e dall’alta velocità che molti automobilisti adottano sull’anello stradale che circonda Roma.

Ennesima tragedia

Ennesimo incidente mortale poco prima dell’alba sul Grande Raccordo Anulare a Roma dove una coppia ha perso la vita dopo essere stata violentemente tamponata da un taxi. Si tratta di due cittadini peruviani, marito e moglie di 44 e 39 anni, che viaggiavano su una Opel Meriva, morti sul colpo, lasciando due figli piccoli, di 9 e 11 anni, che non erano a bordo dell’auto. La dinamica appare abbastanza chiara e rende tutto ancora più incredibile. La vettura con i due cittadini peruviani a bordo si sarebbe inspiegabilmente arrestata al centro della carreggiata esterna del grande Racconto Anulare tra le uscite di Aurelia e Pisana nel quadrante ovest dell’anello stradale che circonda la Capitale. Quando il tassista della cooperativa 3570, che sopraggiungeva subito dietro di loro alla guida di un Suv Kia elettrico, se l’è trovata davanti non è riuscito a evitarla, tamponandola violentemente e innescando una terribile carambola.

I rilievi della Polizia sul posto – Roma.cityrumors –

Non c’è stato nulla da fare

L’impatto è stato violentissimo, e per marito e moglie, genitori di due bambini di 9 e 11 anni, non c’è stato nulla da fare. Miracolosamente illesi per fortuna il tassista e una turista spagnola diretta a Fiumicino. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno provato, ma senza alcun successo a salvare la coppia. I vigili del fuoco si sono adoperati per estrarre i due corpi rimasti bloccati tra le lamiere. Visibilmente sotto choc il tassista. “Stavo accompagnando una cliente in aeroporto, mi sono trovato di fronte all’improvviso quella macchina ferma senza le 4 frecce, come fosse un muro”, ha spiegato prima di risultare negativo all’alcol test. Sequestrati anche i filmati delle telecamere di sorveglianza per cercare di mettere insieme tutti i tasselli di questa ennesima tragedia stradale.

Impostazioni privacy