Scuola sportiva trasformata in centrale dello spaccio: rinvenute pistole, coltelli e cocaina

Arrestati due cittadini romani per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; i due sono stati denunciati anche per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

Scoperta un’attività di spaccio avviata in una struttura sportiva ad Acilia, in via Lodovico Buglio. Gli agenti si sono recati sul posto ed hanno sorpreso i due uomini di 56 e 49 anni circondati da materiale per il confezionamento e taglio di cocaina.

Dalla perquisizione sono emersi circa 110 grammi di sostanza e 1.065 euro in contanti nelle tasche degli spacciatori. Nell’infermeria rinvenuti anche un bilancino di precisione, un frullatore intriso di sostanza stupefacente e una cospicua quantità di mannitolo, sostanza da taglio.

Inoltre in un altro locale, sono state trovate una pistola e diverse munizioni anche per altre armi; in più presenti anche diverse armi bianche tra cui un machete. I due, colti in flagranza, sono stati arrestati in concorso per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

Impostazioni privacy