San Lorenzo e Trastevere: continua la lotta alla droga da parte degli agenti di Polizia

Gli uomini del commissariato San Lorenzo, nell’effettuare l’attività di controllo del territorio volta al contrasto della compravendita di sostanze stupefacenti, transitando in via dei Sabelli, hanno notato due soggetti con fare sospetto che alla vista degli agenti si sono allontanati. Fermati per un controllo, in particolare il 43enne romano ha tentato di divincolarsi, mostrando un atteggiamento nervoso. La perquisizione locale ha permesso di rinvenire all’interno dell’abitazione dell’uomo 660,00 grammi di Marijuana e 58,00 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento, 1 bilancino di precisione e 250,00 euro in contanti. Per l’uomo è stata applicata la misura della custodia cautelare in carcere.

Mentre transitavano in via delle Zoccolette, gli uomini del commissariato Trastevere hanno arrestato un cittadino marocchino di 22 anni. L’uomo si aggirava con fare sospetto tra le auto in sosta e fermato per un controllo gli sono stati rinvenuti addosso 45,8 grammi di hashish e 30,00 euro in contanti. All’uomo è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P. G..

Durante un servizio mirato al contrasto della vendita di sostanze stupefacenti, nei pressi della stazione metro B Ponte Mammolo, gli agenti del commissariato Porta Pia hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 32enne del Gambia trovato in possesso di 13 involucri contenenti 10,5 grammi di eroina che nascondeva all’interno della bocca e 240,00 euro in contanti. Per l’uomo è stata disposta la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Roma facendo allo stesso divieto di accedervi senza autorizzazione del giudice.
Polizia di Stato Questura di Roma

Impostazioni privacy