Roma, trovato senza vita il corpo del noto influencer: aveva 40 anni

Dramma nella capitale: il noto influencer, conosciuto a tutti gli amanti del calcio, è stato ritrovato morto sul marciapiede di una strada in pieno centro: si indaga sulle cause

Una morte improvvisa, inaspettata e dai contorni ancora poco chiari. Il corpo di un uomo è stato ritrovato poco dopo la mezzanotte nei pressi del Lungotevere Dante, a due passi dal civico tre. Era a terra, senza vita. Alcuni passanti che si trovavano nelle vicinanze si sono accorti del corpo, si sono allarmati ed hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Quando una pattuglia del 118 è arrivata sul posto non ha fatto altro che certificare la morte dell’uomo. Che era conosciuto da molti appassionati di calcio.

Il corpo dell’influencer che realizzava video sulla Roma e sul calcio, è stato ritrovato su un marciapiede – Roma.Cityrumors.it

La vittima era un influencer: un acceso tifoso della Roma che commentava attraverso i video postati sui suoi profili social, le vicende della squadra giallorossa: dal mercato, ai risultati sul campo, dalle voci che arrivavano da Trigoria fino ai commenti sui fatti che circondano il mondo giallorosso. Negli ultimi video pubblicati, esaltava gli acquisti dell’ucraino Dovbik (prelevato dal Girona dopo aver vinto la classifica dei marcatori nella Liga) a Soulè, acquistato dalla Juventus dopo la buona stagione al Frosinone.

Chi era la vittima e dove è stato ritrovato

La vittima si chiama Enzo Biondi ed aveva quaranta anni. Era molto noto sui social network (dove dispensava consigli sul fantacalcio e giudizi sulla Roma, la squadra che seguiva con attenzione) e non aveva procedimenti penali. I suoi video sono diventati virali. La sua morte ha sconvolto il mondo del web: in molti sono increduli. Il corpo dell’uomo, come sottolineato, è stato trovato in strada dai carabinieri della stazione di Roma San Paolo, insieme ai colleghi della radiomobile e a quelli della VII sezione per i rilievi. Sul corpo dell’uomo non vi sarebbero segni di violenza ma la salma è stata traslato all’obitorio di Tor Vergata a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Enzo Biondi, in arte Kaiserjny, influencer di quaranta anni trovato morto a Roma – Roma.Cityrumors.it

Sui social era conosciuto con il soprannome kaiserjny. Quasi dodicimila gli iscritti alla sua pagina Instagram, oltre diciottomila i followers che lo seguivano su Tik Tok e un migliaio su Youtube: nei suoi video spesso era presente anche la moglie (con la quale scherzava e creava dei siparietti curiosi) ed aveva mostrato anche i figli: tutti rigorosamente vestiti con la maglia della Roma e presenti allo stadio Olimpico. Aveva creato anche una pagina social dove regalava consigli sul Fantacalcio, realizzando delle dirette con altri influencer. Nei video realizzati con la moglie, spesso si divertiva a realizzare dei veri e propri quiz. Il web è rimasto sconvolto dalla notizia della sua prematura morte. Molti si interrogano sulle cause e si augurano che le autorità competenti possano fare luce sulle cause che hanno portato al suo decesso. “Non è possibile, non ci credo”, hanno scritto molto followers sotto i video che aveva pubblicato. L’ultimo risale a due giorni fa ed era un filmato nel quale parlava di Guendouzi, centrocampista della Lazio.

 

 

 

 

Gestione cookie