Roma, la porta del sedile si rompe, l’autista scavalca e diventa l’eroe degli autobus

Un autista romano sa bene cosa significhi l’arte di arrangiarsi. È stato costretto a scavalcare la porta per arrivare alla guida di un bus Atac, che era bloccata. 

La foto è stata segnalata al gruppo Facebook Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti, che quotidianamente racconta storie di disservizi dei trasporti campani. “Mi segnalano questa chicca dal capolinea ATAC della stazione Tiburtina, dove l’autista è costretto a scavalcare per entrare al posto di guida, dato che la porta si apre soltanto dall’interno. Il tutto con un’elasticità e una posa plastica che nemmeno Spiderman”, si legge nel post della pagina Facebook, corredata dalla foto dell’autista che scavalca.

Roma, la porta del sedile si rompe, l'autista scavalca e diventa l'eroe degli autobus
Roma, la porta del sedile si rompe, l’autista scavalca e diventa l’eroe degli autobus (Foto di Facebook) – roma.cityrumors.it

La porta non si apriva a causa di un guasto al meccanismo che regola l’apertura della porta del posto guida. Da qui, la necessità per l’autista di scavalcare la vetrata di separazione.

Inutile dire che la foto ha fatto il giro del web e moltissimi sono stati gli apprezzamenti nei confronti del conducente, che è stato anche ribattezzato “l’autista muscoloso”. Ilarità e battute dal popolo del web: “L’occasione fa l’uomo ragno”, scrive qualcuno.

Gestione cookie