Roma, hamburger gratis a Ponte Milvio: 300 in fila già dalla notte

In occasione dell’apertura di un nuovo punto vendita di una delle catene di fast food più famose tra i giovani, nella piazza di Roma nord già nota per la movida notturna, molti giovani si sono messi in coda in piena notte in attesa dell’apertura ufficiale

La possibilità di poter mangiare degli hamburger gratis a Ponte Milvio è bastata per far accorrere, nella nota zona della movida romana, una folla enorme che abitualmente fa il giro dei locali fino a notte inoltrata. Occasione ghiotta per mettersi in coda e provare a rientrare nel numero magico che permetteva di mangiare gratis nel primo giorno di apertura della nuova paninoteca.

La nuova paninoteca che ha aperto a Roma Nord – Roma.Cityrumors.it –

 

Ispirandosi al modello di White Castle, la prima catena americana a proporre gli smash burger sul mercato, Smash Tag vuole scardinare i paradigmi secondo cui l’hamburger è quel panino alto e ingombrante che si fa fatica ad addentare con un unico morso. Invece, con una sola mano e un unico morso, lo smash burger risulta compatto e diretto.

Panini gratis per l’inaugurazione

Dalle 12 di domenica 15 ottobre le prime 100 persone che entrano nello store di Ponte Milvio vincono un anno di smashtag. Altri 400 possono vincere un mese di smashtag… arrivate presto…!Da giorni sui social veniva condiviso, tanto da diventare virale, questo invito lanciato da “Smash Tag, la catena di fast food famosa in tutta Italia, annunciandone l’apertura nella piazza della movida di Roma nord, a Ponte Milvio, dopo aver aperto in precedenza altri locali in Prati, a piazza Bologna e all’Ostiense, nei pressi dell’Università di Roma Tre.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Smash Tag (@smashtag_official)

La concreta possibilità di mangiare uno dei noti hamburger gratis, ha di fatto scatenato una ressa di ragazzi che si sono messi rigorosamente in fila fin dalla notte, qualcuno munito anche di sacco a pelo. Tutto per non perdere la posizione acquisita in attesa dell’apertura del locale la mattina successiva. Una situazione simile in questa zona di Roma si era verificata  nel 2011 per l’inaugurazione di un megastore di elettrodomestici: Trony, paralizzando il traffico e bloccando di fatto l’intero quartiere.

I post social che immortalavano la fila notturna – Roma.Cityrumors.it –

 

Tutti in fila dalla notte

Il nuovo locale di panini mordi e fuggi, a due passi da Ponte Milvio, esattamente in via Flaminia 485, ha preso il posto di uno storico e ben fornito negozio di pelletteria, vittima, come tante altre attività commerciali di Roma, della pandemia Covid. Le chiusure a singhiozzo, le restrizioni mentre i pagamenti correvano ugualmente, non hanno lasciato scampo a un’attività di quartiere dopo decenni di lavoro. Quindi, con l’apertura prevista la domenica alle 12, oltre trecento, tra ragazzi e ragazze, si sono messi in fila fin dalla notte con maglioni, copertine, termos con caffé e smartphone per passare il tempo, solo per il solo gusto di garantirsi un po’ di panini gratis. I primi cento clienti sarebbero stati premiati con 52 buoni spesa settimanali, dal valore di 10 euro ciascuno, utilizzabili per un anno. Ai successivi quattrocento sarebbero andati invece quattro buoni settimanali, sempre dal valore di 10 euro ciascuno, utilizzabili però per un solo mese. Potenza del marketing.

Impostazioni privacy