Roma, Centocelle: ragazzino di 12 anni precipita dalla finestra di casa e muore. Ipotesi suicidio

Episodio scioccante nei pressi di Piazza dei Mirti nel quartiere Centocelle a est della Capitale, dove sotto gli occhi dei passanti un ragazzino è morto precipitando dalla finestra di casa

La tragedia è avvenuta martedì sera nella popolare piazza frequentata a tutte le ore da tantissimi abitanti. Nel momento del tragico episodio in casa erano presenti entrambi i genitori che non si sono resi conto di quanto stava accadendo. Si indaga per l’ipotesi di suicidio.

Tragica morte per un ragazzino di 12 anni – Roma.Cityrumors.it –

 

Un ragazzo di 12 anni è morto dopo essere precipitato dal quinto piano della sua abitazione. Il tragico episodio è accaduto a Roma, nel quartiere Centocelle, oggi interamente sotto shock. Il tragico episodio è avvenuto intorno alle 18 nei pressi di Piazza dei Mirti che in quell’ora è sempre molto affollata di persone. Per la giovane vittima, dopo essere stata trasportata al vicino policlinico Casilino, non c’è stato nulla da fare ed è deceduta poco dopo. Sulla tragedia stanno indagando i carabinieri della compagnia Casilina che hanno anche sentito alcune persone. Secondo il racconto dei testimoni, il bambino sarebbe stato visto allargare le braccia e darsi lo slancio per saltare nel vuoto. Le prime ricostruzioni porterebbero all’ipotesi suicidio.

Tra le ipotesi anche quella del suicidio – Roma.Cityrumors.it –

Ipotesi agghiacciante

La tragica morte del ragazzo, molto conosciuto nel quartiere come accade tra vie e palazzi molto popolosi, ha scosso tutto il vicinato, proprio per l’ora, dato che in quel momento la piazza è sempre affollata di gente, e per il possibile intento messo in atto dal ragazzo. Gli investigatori comunque non escludono alcuna ipotesi, neppure quella di un gesto volontario. I genitori ovviamente sotto shock, infatti ancora non sono stati in grado di essere ascoltati dagli inquirenti per cercare di capire le possibili cause del gesto estremo del loro ragazzo. Per il momento comunque sembrerebbe essere stata scartata la pista relativa all’istigazione al suicidio o all’emulazione di sfide social. Ovviamente attoniti, all’arrivo della tragica notizia, anche tutti gli amici e i compagni di scuola che conoscevano bene il loro amichetto.

Impostazioni privacy