Roma attanagliata dai roghi: cosa è successo alla casa del GF Vip

L’incendio ha minacciato la casa del GF Vip, senza intaccare la struttura, ma solo grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuco che hanno impedito alle fiamme di progredire.

Parliamo del rogo scoppiato a Cinecittà nel pomeriggio di ieri 1 agosto, che ha coinvolto almeno un paio di set cinematografici. Fortunatamente nessuna vittime o feriti riscontrati, dato non scontato vista l’affluenza di questi giorni per le riprese di diversi programmi televisivi.

Attorno alle 17.30 le fiamme sono state domate dai pompieri, che sono riusciti a controllare il rogo con l’utilizzo degli idranti.
Sarebbe stato il set di The Young Pope, la serie con protagonista Jude Law e diretta da Paolo Sorrentino ad andare a fuoco. Si indaga sulle cause.

Le fiamme hanno rischiato anche di intaccare la casa del Grande Fratello Vip, ma Signorini ed il suo team potranno dormire sonni tranquilli ora che l’emergenza è rientrata. La minaccia però è stata reale, considerando anche l’imminente inizio della nuova stagione televisiva a settembre.

Attualmente tutte le strade limitrofe sono state chiuse e si indaga per arrivare a conoscenza delle cause che hanno rischiato di scatenare un inferno.

Impostazioni privacy