Roma, agguato in periferia: l’appello della Polizia

Poco prima di cena un ragazzo sarebbe stato inseguito e accerchiato, poi aggredito brutalmente ora è in gravissime condizioni

Un accoltellato nella notte. Nel silenzio più totale un ragazzo è stato aggredito e ferito mortalmente con una coltellata in pieno addome. E ora rischia seriamente di non farcela.

Agguato in periferia
Un giovane tunisino è stato aggredito e accoltellato a Centocelle ed è in gravi condizioni (Ansa Foto) Romacityrumors.it

Cercare di capire cosa sia successo è davvero arduo, almeno per quello che si dice e si viene a sapere direttamente dal quartiere. Nessuno ha visto granché di quello che è accaduto, anche se è un posto dove solitamente un po’ di traffico di gente c’è, soprattutto verso le sette di sera, orario circa in cui si sarebbe verificato il fattaccio.

Si tratta di un ragazzo tunisino di 26 anni che, all’improvviso è stato accoltellato nella serata del 7 ottobre in via delle Betulle, all’altezza del civico 118, a Roma. La dinamica è ancora tutta da chiarire, ma il ragazzo sarebbe stato aggredito lui avrebbe tentato di difendersi in qualche modo, prima spintonando il suo aggressore e poi provando a usare lo spray al peperoncino, ma non ha sortito alcun effetto.

Il ragazzo è stato soccorso dal 118 e trasportato al policlinico Casilino, in codice rosso, per una ferita da arma da taglio all’addome. Il 26/enne ha tentato di scappare cercando di correre il più possibile, ma la ferita era troppo grave e si è accasciato a terra davanti ad una scuola che, visto l’orario, era chiusa. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano sull’accaduto. Si cercano testimoni e telecamere, utili per la ricostruzione di quanto accaduto.

IN AGGIORNAMENTO

Gestione cookie