Roja derubata: la giudice seguì i processi Parnasi e Marra

 il pomeriggio dello scorso 23 gennaio nell’appartamento del giudice Paola Roja, è stato messo a segno un colpo da professionisti.

La presidente dell’ottava Sezione penale del tribunale di Roma si trovava fuori casa, mentre presumibilmente una banda di malviventi è riuscita ad introdursi nell’abitazione e a portare via una cassaforte a muro, senza che nessuno si accorgesse di nulla.

I ladri sarebbero entrati da una porta finestra sul terrazzo del quinto piano di un edificio al Fleming; una volta dentro hanno messo tutto a soqquadro, soffermandosi poi sulla cassaforte che hanno divelto e portato via.

La giudice Roja è conosciuta per il suo impegno nel procedimento che vede coinvolto il costruttore Luca Parnasi in merito alla vicenda relativa alla costruzione del nuovo stadio della Roma a Tor di Valle, ma anche nel processo a Raffaele Marra ed alla sindaca di Roma Virginia Raggi per le nomine in Campidoglio.

Da quanto emerso, però, la giudice ha dichiarato che nella cassaforte erano presenti solo preziosi e che nessun documento è stato portato via dall’abitazione.

Gestione cookie