Richiesta di aiuto di una donna si trasforma in arresto per droga: “Mio marito mi picchia”

La polizia è stata chiamata all’intervento in un’abitazione della Magliana per quello che sembrava uno delle tante richieste di soccorso per maltrattamenti. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, di aggressioni neanche l’ombra, ma in compenso la camera da letto ospitava 15 piante di marijuana.

Lunedì mattina presto, al 113 è arrivata la segnalazione di una donna picchiata dal marito; quando gli agenti arrivano fuori l’abitazione trovano la donna russa ad attenderli, spiegando l’accaduto ma evitando di entrare dentro casa. Alla richiesta di accomodarsi all’interno da parte dei poliziotti, la donna inizia a opporre resistenza, come se volesse nascondere qualcosa. La cosa non ha convinto gli agenti, che attirati anche da un forte odore sono entrati per un controllo. È bastato entrare in camera da letto per scoprire una vera e propria piantagione sul balcone.

Manette per la donna e per il marito, con il giudice per la direttissima che ha convalidato l’arresto e ha stabilito la condanna a piede libero fino al processo.

Impostazioni privacy