Ostia, muore a 17 anni l’atleta Filippo Sideri: il dolore della FederKombat

Un malore ha portato via a soli 17 anni il giovanissimo atleta Filippo Sideri; il giovane era in un pub di Ostia con degli amici, quando ha perso improvvisamente la vita nella notte tra il 29 ed il 30 luglio.

Era in compagnia dei suoi amici in uno stabilimento-discoteca sul lungomare. Il ragazzo, che soffriva d’asma, ha accusato un malore e, dopo aver allertato sia il padre sia i soccorsi, è uscito dal locale in attesa del loro arrivo. Una volta usciti il 17enne si è improvvisamente sentito male. Una corsa contro il tempo che purtroppo si è trasformata in tragedia. Vani i soccorsi giunti sul posto che hanno provato invano a rianimarlo.

L’atleta di Muay Thai avrebbe compiuto 18 anni a settembre; la FederKombat ha voluto rendergli omaggio con un messaggio sui social:
“FederKombat esprime il proprio dolore per la prematura scomparsa di Filippo Sideri, ragazzo eccezionale e giovane speranza della Muay Thai.
Filippo avrebbe dovuto esordire sul ring nel mese di settembre.
Ad honorem e alla memoria, gli sarà conferito il 10° Khan.
Ai genitori di Filippo, ai suoi fratelli, agli amici e al Team Tredici Le Cupole di Acilia, un grande abbraccio da tutta la famiglia di FederKombat”.

Impostazioni privacy