Nel primo pomeriggio è stato ritrovato il corpo di una donna all’interno di uno stabile nella zona Trionfale-Primavalle. Non si esclude nessuna pista
Orrore a Roma. Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato nell’androne di un palazzo nella zona Primavalle. Si tratta di un’infermiera di 52 anni. Il cadavere è stato scoperto nel primo pomeriggio dagli inquilini. Sull’addome e in altri punti vitali sono stati trovati segni di ferite di armi da taglio.
Lo stabile dove è stato scoperto il cadavere è in via Giuseppe Allievo nel zona Trionfale-Primavalle. La scoperta è stata fatta un condomino che ha trovato il corpo della vittima in una pozza di sangue e ha chiamato immediatamente la Polizia. Sul posto sono arrivate in pochi minuti le volanti della Questura di Roma, la Sezione Omicidi della Squadra Mobile e la scientifica.
Le prime ricostruzioni: non si esclude il delitto passionale
La donna è stata riconosciuta come un’operatrice sanitaria di 52 anni che lavorava in un ospedale della zona. La squadra Mobile ha iniziato gli interrogatori per far luce sul delitto. Al momento non si esclude nessuna pista, compresa quella passionale. Gli investigatori sono all’opera per capire cosa sia accaduto nello stabile romano.
Ad aiutare gli investigatori, oltre alle prime dichiarazioni dei testimoni (su tutti l’uomo che ha ritrovato il cadavere della donna), anche le immagini delle telecamere interne di sorveglianza, che potrebbero far luce su cosa sia realmente successo nella palazzina. Tra le piste che stanno seguendo gli investigatori della Sezione Omicidi della Squadra Mobile della Questura, ci sarebbe anche quella che porterebbe all’ex compagno della donna che attualmente è irreperibile. Il corpo, da un primo esame medico legale, presentava diverse coltellate, alcune delle quali in punti vitali.