Movida notturna: oltre 800 verifiche nei locali e 1200 illeciti su norme stradali. Denunciate 3 persone e chiusi 4 esercizi.

Un lungo fine settimana quello appena trascorso, come sempre contraddistinto da momenti di festa e purtroppo anche dalla malamovida. Per questo anche i controlli non si fermano.

Come riportato in un post Facebook della Polizia di Roma Capitale:
“nel fine settimana più di 800 le verifiche effettuate nei locali e attività commerciali e 4 le chiusure eseguite nei confronti di esercizi, quali minimarket, perché trovati aperti oltre l’orario consentito.
In tema di sicurezza stradale, 1200 le contestazioni scattate per inosservanza del Codice della Strada.
Nel corso degli accertamenti, un uomo di 49 anni, che aveva causato un incidente stradale, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Altre due persone, invece, sono state invece denunciate durante alcuni controlli in un ristorante: violate, da parte dei due cittadini di nazionalità straniera, le norme sull’immigrazione.Piu di 30 gli illeciti contestati durante i controlli nei pubblici esercizi, tra i quali un locale del quartiere Parioli, in cui sono state rilevate anomalie nei titoli autorizzativi, violazione disposizioni anti-covid ed altre irregolarità amministrative”.

Impostazioni privacy