Investito mentre era in bici: il miracolo del soccorritore anonimo

Un ragazzo è stato investito da un’auto lo scorso venerdì 6 agosto; il giovane è stato soccorso da un vigile del fuoco che si stava recando al lavoro ed ha assistito alla scena.

Lo scontro in via Mendanici è avvenuto intorno alle ore 16:00 e se l’uomo non si fosse fermato a prestare soccorso probabilmente per il ragazzo non sarebbe andata così bene.
Ora la famiglia del giovane in bici travolto dall’auto vorrebbe rintracciarlo per ringraziarlo.

“Venerdì 6 agosto, alle ore 16 circa, c’è stato un incidente in via Mandanici. Un’auto che procedeva a grossa velocità ha investito mio figlio, che era in bicicletta. Si è fermato a soccorrerlo un ragazzo che stava andando al lavoro, un vigile del fuoco. Non so come si chiama e nel trambusto non gli ho chiesto il nome. Mio figlio vorrebbe ringraziarlo, quindi spero che legga questo messaggio. Lo ringrazio di tutto cuore per essere stato accanto a Federico per tutto il tempo. Federico sta abbastanza bene, è stato fortunato, ma poteva essere una tragedia. Andate piano, che in un attimo chi è su un’auto può togliere o rovinare la vita a qualcuno”. 

Impostazioni privacy