Il pizzaiolo romano, volto noto della tv e proprietario di diversi locali, è stato denunciato dall’ex compagna per maltrattamenti: le accuse sono molto pesanti
Gabriele Bonci, star della lievitazione e personaggio noto al pubblico televisivo, sarà costretto a rispondere delle accuse rivolte dalla sua ex compagna. Le accuse sono molto pesanti. Per il pizzaiolo romano più famoso e proprietario di diverse catene di pizzerie, scatterà il processo.

I fatti denunciati risalgono ad alcuni anni fa: tra il gennaio del 2022 e il mese di giugno del 2023. L’ex compagna ha raccontato nel dettaglio cosa accadde in quei momenti concitati: le aggressioni, le minacce, le urla, gli interventi dei vicini di casa. Tutti elementi che verranno discussi di fronte ad un giudice. Per gli inquirenti, Bonci avrebbe avuto dei “comportamenti controllanti dovuti a ossessiva gelosia”.
Gli episodi raccontati dall’ex di Bonci
Secondo l’accusa Gabriele Bonci avrebbe insultato e ferito l’ex compagna. L’avrebbe tirata per i capelli, infilatole un dito in bocca fino a farla sanguinare. Finirà a processo per maltrattamenti e lesioni. Il pizzaiolo romano dovrà anche rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, dopo aver minacciato le forze dell’ordine che erano arrivate dopo le telefonate dei vicini. L’episodio più grave raccontato dalla donna risale all’inizio di giugno del 2023: Bonci, secondo l’accusa, si trovava in un bar con degli amici: la compagna, che non riusciva a rintracciarlo, si è presentata nel locale e gli ha chiesto di tornare a casa con lei. Una volta all’interno dell’abitazione l’avrebbe aggredita, scaraventando a terra numerosi oggetti d’arredo e una bottiglia di birra. La donna è poi fuggita dall’abitazione.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Bonci avrebbe minacciato la donna «in più occasioni» e l’avrebbe aggredita «afferrandola per i polsi, tirandole i capelli e provocandole ematomi sul corpo». Bonci risponderà delle accuse davanti al giudice: pochi giorni fa ha aperto un nuovo locale a Milano nei pressi di Piazza Buenos Aires. A Roma gestisce invece due locali: il Pizzarium e il panificio in via Trionfale.