Scene da film a Fiumicino nella scorsa notte, quando si è verificato un inseguimento in auto da parte della Polizia.
Dopo la segnalazione di un veicolo sospetto in via Sestri Levante, i poliziotti sono intervenuti sul posto; al loro arrivo hanno notato l’auto fuggire in direzione del lungomare.
A quel punto è partito l’inseguimento, terminato poco dopo; quando i poliziotti sono scesi per avvicinarsi alla vettura, il conducente della Kia ha ingranato la retromarcia cercando di investire gli agenti.
La corsa notturna è così ripresa, ma la vettura è stata nuovamente fermata. I tre fuggitivi hanno continuato la fuga a piedi, ma sono stati raggiunti e bloccati.
Le tre persone sono state identificate; i due uomini, G.D., e G.G., entrambi 28enni romani con precedenti di polizia, sono stati arrestati, in concorso tra di loro, per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, mentre il primo, scarcerato di recente, dovrà rispondere anche di ricettazione ed inosservanza agli obblighi della libertà vigilata a cui è sottoposto. La donna, invece, 29 enne romana, con precedenti di polizia, è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale.