Entra nel supermercato e poggia il bambino sulla cassa: ferito a morte con un coltello

Una scena macabra che ha lasciato sgomenti tutti i presenti: nel pomeriggio di ieri nel supermercato Lidl di Po’ Bandino, una frazione in provincia di Perugia, una donna è entrata con un bambino in braccio e lo ha poggiato sul nastro trasportatore delle casse. Solo dopo un momento ci si è resi conto che il bimbo era ferito a morte, con colpi che poi si sono rivelati essere di coltello.

La donna, residente a Roma, è di nazionalità ungherese ed al momento del suo arrivo era in stato confusionale insieme al suo bimbo di appena 2 anni ormai senza vita. Il piccolo aveva ferite al petto e all’addome. I soccorsi sono stati immediatamente chiamati dai presenti, ma le condizioni del bambino erano troppo gravi per poter fare qualcosa.

Sul posto anche i carabinieri che stanno indagando per risalire a quanto accaduto; si ipotizza che la madre abbia ferito mortalmente il figlio nei pressi du una palazzina abbandonata nelle vicinanze del supermercato.
La mamma del bambino è quindi stata portata in caserma, a Città della Pieve, per essere interrogata dai carabinieri. Da quanto trapela, la 43enne vive a Roma e solo da pochi giorni era a Chiusi, ospite di un amico. 

Impostazioni privacy