Edoardo Camilli à stato ritrovato, la mamma: “Finalmente una bella notizia”

Edoardo Camilli, il sedicenne scomparso venerdì pomeriggio a Testaccio, è stato ritrovato.

Camminava a piedi in via Marmorata, a poca distanza da casa sua. L’annuncio è arrivato dalla mamma Claudia Persia sui social: “Finalmente una bella notizia, Edoardo è stato ritrovato”, ha commentato in un video, con le lacrime di gioia, mentre era in auto, probabilmente per raggiungere il sedicenne appena ritrovato.

Le parole della madre Claudia

Sul posto sono arrivati i carabinieri, ai quali i familiari di Edoardo si erano rivolti nei giorni scorsi per la denuncia della scomparsa. “Non sappiamo nulla e per favore non chiedeteci nulla. Come vedete, stiamo condividendo tutto noi non appena abbiamo notizie. Grazie. Vi preghiamo di diffondere con la stessa forza e la stessa determinazione con cui avete aiutato le ricerche di Edoardo, il fatto che sia stato ritrovato. Vi ringraziamo di cuore”. 

Edoardo Camilli à stato ritrovato, la mamma: "Finalmente una bella notizia"
Edoardo Camilli à stato ritrovato, la mamma: “Finalmente una bella notizia” (Foto di Facebook) – roma.cityrumors.it

Queste le notizie che finora si sanno del ritrovamento di Edoardo Camilli, di Testaccio. Ieri si era diffusa la notizia che fosse stato ritrovato, che la madre aveva smentito sui social: “Purtroppo non è vero”. 

Edoardo era uscito col telefono scarico

La famiglia del sedicenne è stata in apprensione da venerdì 20 ottobre, quando il giovane aveva fatto perdere le tracce. L’ultima notizia risaliva alle ore 19.30 a Centocelle, quando il suo cellulare aveva trasmesso l’ultimo segnale. La madre Claudia ha spiegato che Edoardo era uscito con la batteria del telefono scarico, era “quasi spento, si è spento dopo poco”, ha spiegato la donna in questi giorni.

Edoardo Camilli, 16enne scomparso venerdì, il disperato appello della madre
Edoardo Camilli, 16enne scomparso venerdì, il disperato appello della madre (Foto di Facebook) – roma.cityrumors.it

Tanti gli appello non solo di familiari e amici, ma di tutta la comunità: “Nessuno ti giudica, nessuno ti chiede nulla, chiediamo solo di averti qui. Per chi crede di averlo avvistato, per favore, gli faccia una foto e in seguito lo avvicini. Cerchi di parlargli, chi chieda come si chiama e sia rassicurante. Questo aiuta ad indirizzare le ricerche”. 

Resta da capire perché Edoardo ha deciso di allontanarsi da casa. Sulla vicenda faranno luce gli investigatori.

Impostazioni privacy