Domiciliari per un uomo che vessava l’ex ragazza

La Polizia di Stato ha compiuto un’ispezione amministrativa su 98 individui e 3 attività commerciali. Inoltre, un individuo è stato sottoposto a arresti domiciliari per aver commesso atti di persecuzione contro la sua ex. Altri due sono stati denunciati per furto aggravato.

La Polizia di Stato ha continuato a dedicarsi ai controlli del territorio con servizi ad “Alto Impatto” sia nel centro della città che lungo la costa. Sabato sera, gli agenti del Commissariato di Polizia di Civitavecchia, insieme al personale del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e dell’Ispettorato del Lavoro di Roma, hanno effettuato controlli mirati nelle zone della Movida. Durante i controlli, sono stati controllati 38 veicoli e un ristorante etnico è stato sanzionato con una multa di 3.000 euro e la sospensione dell’attività per non aver designato un responsabile per la prevenzione e la protezione dai rischi sui luoghi di lavoro.

Inoltre, un 63enne italiano con precedenti penali è stato sottoposto ad arresti domiciliari con braccialetto elettronico per atti di persecuzione contro la sua ex convivente. Una vicenda di furto è stata risolta in breve tempo, riguardante due turiste del Kuwait che avevano subito il furto dello zaino con i loro documenti di viaggio, i passaporti e il denaro. I poliziotti sono riusciti a rintracciare i responsabili e restituire il bottino alle proprietarie, denunciando i due soggetti per furto aggravato.

Gestione cookie