Deceduta da giorni in casa: la macabra scoperta grazie ai cani

“Due persone sole, marito e moglie, uno malato e l’altra deceduta già da un po’. I loro cani, due lupoidi, ed il loro gatto unici testimoni della disgrazia.” scrivono su Facebook le Guardie Ecozoofile FareAmbiente Ladispoli.

Un tragico ritrovamento a seguito dell’allarme lanciato da un vicino di casa; questa mattina al Polizia è intervenuta a Ladispoli rinvenendo il corpo di una donna 54enne di origini romene morta in casa da almeno tre giorni a causa di un malore.

In casa con lui il marito, malato da tempo ed impossibilitato a chiedere aiuto. È stato grazie ai cani che abitavano con la coppia nell’appartamento e ai loro lamenti che il vicino si è insospettito ed ha avvertito i soccorsi.

“La tragedia della solitudine. – scrivono ancora nel post Facebook –
Intervento avvenuto solo dopo pochi minuti dalla chiamata del Comandante della Polizia Locale. Si è subito intuita la gravità e le Guardie Ecozoofile di FareAmbiente Ladispoli si sono precipitate sul posto, dove c’erano le forze dell’ordine ed il 118.
Il dramma. Due persone sole, marito e moglie, uno malato e l’altra deceduta già da un po’. I loro cani, due lupoidi, ed il loro gatto unici testimoni della disgrazia. Negli occhi di questi animali tutto il dolore della perdita.
Le nostre Guardie sono immensamente vicini a questi poveri tesori, una cosa minima rispetto alla situazione drammatica che stanno vivendo, ma almeno l’affetto da parte nostra non gli mancherà di sicuro”.

Impostazioni privacy