Casal Palocco lite tra vicini: tassista aggredisce un uomo

Arrestato un tassista di 58 anni noto alle forze dell’ordine, con le accuse di atti persecutori e lesioni personali aggravate.

A quanto emerso, l’uomo non era nuovo a situazioni simili ed era stato più volte denunciato per comportamenti persecutori e danneggiamenti.
Durante il pomeriggio di ieri, ha manomesso nuovamente le telecamere di sicurezza dell’abitazione della vicina, un’anziana signora, con la quale aveva avuto a che fare in precedenza.

Scoperto dal genero della donna nel manomettere la videosorveglianza, il 58enne romano lo ha aggredito colpendolo diverse volte al capo e causandogli delle ferite. Come se non bastasse, si è rivolto anche alla signora e alla figlia, tirando loro dei sassi.
Risolutivo l’intervento dei carabinieri, che sono arrivati sul posto ed hanno bloccato l’uomo; nel frattempo il personale del 118 ha soccorso le vittime.
Il 49enne genero dell’anziana ha ricevuto una prognosi di 30 giorni per una frattura maxillo facciale; l’aggressore, invece, è stato arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli in attesa del rito direttissimo.

Gestione cookie