Barboncino sbranato da un cane: il quartiere in rivolta contro la proprietaria (VIDEO)

Una donna di ottantotto anni, ha visto il suo barboncino attaccato e ucciso da un meticcio. La proprietaria del cane killer, accusata di non aver prestato soccorso, nel mirino di un intero quartiere

Stava portando il suo cagnolino, un barboncino di due anni di nome Oliver, a passeggio per le via di Largo Preneste, quando si è consumata, improvvisa, la tragedia. Un altro cane, di stazza grande, si è avvicinato, lo ha sbranato e ucciso. “E’ successo tutto in pochi secondi”, confermano i numerosi testimoni che hanno assistito alla scena. Molti  hanno anche accusato la donna, proprietaria del cane che ha assalito il barboncino, di non essersi fermata a prestare soccorso.

La proprietaria del meticcio che ha ucciso un barboncino è stata aggredita verbalmente a Roma, in zona Largo Preneste – Roma.Cityrumors.it

Tutto è accaduto in pochi minuti, e sotto gli occhi increduli della padrona del cagnolino. La tragedia si è consumata lunedì pomeriggio, nel parco ex Snia, nella periferia est della capitale, a due passi da Largo Preneste. La donna stava passeggiando con il suo barboncino al guinzaglio. Non aveva idea di ciò che stava per accadere da li a poco. Ad un certo punto si è avvicinata una ragazza (conosciuta nel quartiere) che portava con se un altro cane: un meticcio.

I due animali, entrambi regolarmente al guinzaglio si sono prima annusati e poi in una frazione di secondo il molosso ha addentato il cane di piccola taglia. L’animale, nonostante i disperati tentativi si salvarlo è morto poco dopo. La donna, di 88 anni, ha iniziato a urlare disperata, mentre la proprietaria del cane killer, secondo il racconto dei presenti, si sarebbe allontanata, senza prestare soccorso o chiedere aiuto.

Un intero quartiere si scaglia contro la proprietaria del cane-killer

A distanza di due giorni, i cittadini che abitano nel quartiere hanno raggiunto la donna e hanno provato a chiederle spiegazioni. Il filmato, che è stato diffuso in rete sulle pagine social dedicate a Largo Preneste. “Fate attenzione a questa donna (se può essere definita tale). Ieri il suo cane ha sbranato un piccolo cucciolo di barboncino.. Senza prestare soccorso è scappata lasciando morire agonizzante il piccolo Oliver.  Diffondete la notizia affinché incontrandola facciate attenzione ai vostri cuccioli!!!”

Nel filmato, la donna viene raggiunta da alcune persone, che la rimproverano di non aver fatto nulla dopo che il suo cane aveva sbranato l’altro animale. “Ma non ti vergogni?”, gli urlano. Il video si chiude con una vettura delle forze dell’ordine che interviene, su richiesta di altre persone. “Ho visto la proprietaria del cagnolino, è distrutta”, ha scritto una donna sui social. “Questa donna l’ho vista diverse volte in zona, anche il suo cane non sembrava tenuto benissimo. Terribile come risponde al proprietario del cane ucciso. Sta gente purtroppo è veramente irrecuperabile”, ribatte un altro. “La frase “che potevo fare se non andarmene” è la cosa che più mi disturba. Che tristezza il non saper vivere”, ribatte un altro uomo.

Gestione cookie