Erano settimane che alcuni giovani non facevano che incutere timore e rapinare coetanei e anche adulti, ma la polizia li ha individuati
Per mesi, settimane e diversi giorni una e più babygang non facevano altro che mettere paura nella zona di Roma Nord, principalmente nell’area di Ponte Milvio, molto frequentata da ragazzi.
Alcuni di loro, che spesso erano in gruppi di più ragazzi, ma pare principalmente in tre, non facevano altro che terrorizzare l’intera area di Roma Nord, cercando di andare a colpire ragazzi che non erano numerosi e andando a colpire, minacciando con coltelli e altro.
Il lavoro delle forze dell’ordine è stato capillare e molto attento, soprattutto dopo le diverse segnalazioni che c’erano state in questo ultimo periodo.
Di episodi ce ne sarebbero stati diversi, ma nella serata di sabato scorso 1 dicembre, proprio nel momento in cui c’erano diversi ragazzi che si distraevano a Ponte Milvio, fulcro principale della movida romana nel settore Nord della Capitale, tre giovanissimi hanno fatto il loro ingresso e hanno deciso di compiere una serie di rapine.
Una babygang colpisce: tre ragazzini arrestati
Prima, minacciando con un coltello un giovane, gli hanno rubato la.giacca nuova, “donandogli” però quella vecchia e sgualcita di uno dei tre malviventi.
Dopo l’outfit, i tre hanno deciso di migliorare anche la tecnologia in loro possesso, rubando un iphone ad una ragazza e costringendola a sbloccare il telefono, puntando il coltello alla gola del fidanzatino.
Sarebbero state almeno 5 le vittime dei tre, due minorenni e un maggiorenne, che però molto poco saggiamente sono.rimasti in zona e, tramite l’app “trova il mio Iphone”, sono stati facilmente arrestati dalla polizia in borghese del commissariato di Ponte Milvio.
I tre sono stati arrestati e sono ora in attesa di essere processati.