Arrestato il trapper Gallagher: l’incredibile sequenza di violenze ai danni della compagna

Il noto trapper Gallagher è stato arrestato ieri a Roma dopo essere stato denunciato dalla compagna incinta per maltrattamenti e lesioni

Per l’anagrafe si chiama Gabriele Magi ed ha 29 anni: per tutti il suo nome è Gallagher. Il cantante, molto conosciuto negli ambienti della musica trap, è stato arrestato, condotto ai domiciliari e con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico. A denunciarlo, al termine di una lunghissima serie di violenze domestiche, insulti ed intimidazioni, è stata la compagna, che ha un figlio con lui.

Il trapper Gallagher denunciato – Roma.Cityrumords.it

 

Gallagher è accusato di maltrattamenti e lesioni. Violenze che iniziano nel 2021 e che si sono moltiplicate nel corso degli ultimi anni. Secondo la Procura l’avrebbe  picchiata e insultata tra il 2021 e il 2023. Uno degli episodi più controversi riguarda il periodo in cui la donna era incinta e, secondo l’accusa, sarebbe stata spintonata con violenza contro un termosifone.  “Le accuse saranno ridimensionate, anche perché il racconto andrà vagliato con attenzione” dice l’avvocato Gian Maria Nicotera, legale del trapper.

Una vita sempre al limite

La vita di Magi è stata contrassegnata da numerosi episodi di violenza. Nel novembre del 2019 è stato arrestato per aver rapinato tre fans, che lo avevano fermato per chiedergli un selfie. Nel marzo del 2020 subì un pestaggio da altri trapper: un vero e proprio raid organizzato da una banda rivale, composta da  Alex Refice (in arte Sayanbull), Manuel Parrini, Llunga Omar Nguale e Tiziano Barilotti. Il gruppo è entrato con forza nel suo studio di registrazione mentre sta Gallagher stava incidendo un disco e lo ha aggredito con brutalità. Le immagini finirono sul web e gli aggressori furono arrestati nel novembre del 2020. Una vita quindi sempre al limite che questa ultima triste e assurda storia delle violenze domestiche  finita con l’arresto non ha fatto altro che ribadire. L’inizio delle violenze contro la moglie risalgono addirittura ad alcuni fa, precisamente al 2021 quando la compagna vive ancora con i genitori in via di Vigna Stelluti. In quell’occasione, secondo la ragazza, Magi distrugge qualunque cosa gli capiti sotto mano. Soltanto l’intervento della Polizia fa calmare il trapper. Nonostante l’intervento dei genitori di lei, la ragazza decide di andare a convivere con il cantante e quando la ragazza scopre di aspettare un figlio, la coppia va a vivere in una nuova casa in via Vallombrosa, traversa di via Cortina d’Ampezzo. 

Pesanti accuse con il giovane cantante – Roma.CVityrumors.it –

 

Non era un nido d’amore

Ma quello che dovrebbe risultare essere il loro nido d’amore in attesa della nascita dell’erede, diventa una trappola infernale per la ragazza che viene ripetutamente vessata e percossa da Gallagher, alcune volte anche in presenza dei genitori di lei. La loro relazione va avanti tra alti e bassi, fino a quando divenuto padre Gallagher sembra mettere la testa a posto. Ma quando nel luglio del 2022, rientrando a casa dopo aver assunto a quanto pare delle sostanze stupefacenti, trova la compagna con un amico perde di nuovo la testa. Assesta un calcio sulla schiena della giovane, rompendole una costola. La ragazza ancora una volta evita di denunciarlo con la promessa che il ragazzo intraprenda un percorso di recupero con cure psichiatriche e di disintossicazione. Quando tutto sembra volgere al meglio ad inizio settembre tutto ricomincia e l’incubo delle violenze per la ragazza ricominciano. Stavolta scatta la inevitabile la denuncia.

Impostazioni privacy