Ancora sangue sulle strade di Roma: investita coppia di anziani. Muore un 74enne

Ennesimo gravissimo incidente sulle strade della Capitale, nella giornata di ieri una coppia è stata investita da un auto. Il bilancio è pesantissimo

Una coppia di anziani è stata investita ieri sera a Roma in via di Tor Tre Teste, sul posto è arrivata la polizia locale del V Gruppo Casilino. L’uomo, un 74enne, è morto mentre la moglie è stata portata in ospedale, ma non è in gravi condizioni. Alla guida un 48enne che è stato sottoposto ai test sull’assunzione di alcol e droga. Sono in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Ennesimo incidente mortale – Roma.Cityrumors.it –

 

Siamo arrivati a quota 187 morti sulle strade di Roma e provincia dall’inizio dell’anno. Una cifra spaventosa da bollettino di guerra, che dovrebbe far riflettere tutti, cittadini, automobilisti e istituzioni, invece si continua soltanto ad aggiornare il numero dei decessi quotidiani.

Ancora sangue sulle strade

Soltanto due giorni fa avevamo dovuto registrare ben tre incidenti stradali che in poche ore avevano stroncato la vita di 3 persone, che si andavano così ad aggiungere all’incredibile numero di deceduti sulle strade della Capitale dall’inizio dell’anno, e già oggi questo assurdo e tragico dato va aggiornato. Infatti nel pomeriggio di ieri in via di Tor tre Teste, nel quadrante orientale della città, una coppia di anziani è stata falciata mentre attraversava la strada in prossimità di un incrocio e per l’uomo di 74 anni non c’è stato nulla da fare, mentre per la donna è stato necessario il ricovero d’urgenza in ospedale. Si tratta della vittima numero 187 dall’inizio dell’anno sulle strade di Roma e provincia, un dato terribile che continuiamo semplicemente ad aggiornare.

Investito anziano – Roma.Cityrumors.it –

 

In corso accertamenti

Sono state le pattuglie del V gruppo Casilino della polizia di Roma Capitale a intervenire sul luogo del tragico incidente, sul posto una Volkswagen Golf e il 48enne alla guida, mentre in terra giacevano marito e moglie, sbalzati sull’asfalto in seguito all’urto. Inutili i soccorsi per il 74enne Marcello Grossi, morto praticamente sul colpo. Gli uomini di Roma Capitale hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso anche per accertare le reali cause e responsabilità dell’accaduto. Il conducente della Golf è stato sottoposto ad accertamenti tossicologici i cui risultati saranno conosciuti soltanto nei prossimi giorni. Un incidente che ricorda purtroppo molto da vicino la dinamica di quello che nel mese di ottobre uccise una turista in vacanza a Roma con il marito, falciata sulle strisce pedonali in via del Teatro Marcello nel centro di Roma.

Gestione cookie