58enne fermato a San Lorenzo: sorpreso a vendere droga

Maxi operazione del commissariato San Lorenzo che in tre diverse circostanze ha arrestato 4 persone perché gravemente indiziate di detenzione di sostanza stupefacente.

La prima operazione è stata portata a termine con l’arresto, in via degli Enotri, di un 58enne che dopo un breve pedinamento è stato fermato in via dei Frentani proprio nell’atto di cedere della droga ad un acquirente. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento, all’interno della credenza nella cucina e di un mobile del bagno, di 5 involucri contenenti circa 290 grammi di hashish, 2 involucri contenenti 30 grammi di cocaina e 3 involucri contenenti 14 grammi di marijuana oltre ad un bilancino di precisione e la somma di 6550 euro in contanti all’interno di un barattolo.  Dopo la convalida dell’arresto per l’uomo è stata disposta la misura degli arresti domiciliari. Il secondo arrestato è un 31enne romano che, durante una attività investigativa, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina e hashish nascosti in casa.  Arresto convalidato. Gli ultimi 2 arrestati sono due romani di 22 e 29 anni che, durante un’ attività di controllo da parte degli agenti del Commissariato San Lorenzo e  Esquilino, sono stati colti in flagranza di attività di spaccio. Sequestrati alcuni grammi di cocaina e 645 euro in contanti. Dopo la convalida dell’arresto il 22enne è stato condannato a 6 mesi di reclusione e 1000 euro di multa mentre il 29enne  a mesi 4 di reclusione ed euro 800 di multa.  

Infine il commissariato Porta Maggiore ha arrestato in esecuzione del provvedimento di revoca di decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Tempio Pausania-Ufficio Esecuzioni Penali, un nigeriano di 34 anni. Lo stesso condotto in carcere dovrà espiare   2 anni e 8 mesi di reclusione per reati in materia di stupefacenti.
Questura di Roma

Impostazioni privacy