Sono stati vissuti momenti di terrore in una stazione: una ragazza è stata violentata da un uomo in sala d’attesa. Ecco cosa è successo
Stava aspettando il treno per tornare a casa quando si è avvicinato un senza tetto di nazionalità bengalese. Da questo momento per la 16enne inizia un vero e proprio incubo. Come raccontato dal Corriere della Sera, l’uomo ha iniziato a molestarla. Una violenza interrotta solo grazie al coraggio della giovane.
La ragazza, rimasta impietrita in un primo momento, ha provato a divincolarsi e ad urlare. Sul sposto sono arrivati immediatamente i pendolari che hanno circondato e fermato l’uomo in attesa dell’arrivo dei carabinieri della compagnia di Tivoli. Ora il 24enne si trova in carcere con l’accusa di violenza sessuale.
Giovane violentata in stagione: la ricostruzione
Minuti che sono diventati un vero e proprio incubo per la giovane. Secondo le prime informazioni, la 16enne si trovava in stazione a Tivoli per tornare a casa. In attesa del treno, però, un giovane bengalese si è avvicinato a lei e ha iniziato a molestarla. In un primo momento la ragazza è rimasta impietrita, ma poi è riuscita a trovare il coraggio di divincolarsi e chiedere aiuto alle altre persone presenti in zona.
Sul posto sono arrivati gli altri pendolari e il personale di sicurezza delle Ferrovie per bloccare la violenza e fermare l’uomo in attesa dell’arrivo dei carabinieri. I militari sono giunti sul posto poco dopo e hanno trasportato l’uomo in carcere con l’accusa di violenza sessuale. Il 24enne non è assolutamente un volto nuovo per gli inquirenti. Più volte, infatti, era stato identificato in altre stazioni.
Le condizioni della ragazza
L’intervento dei pendolari e il coraggio della ragazza ha permesso di evitare un qualcosa di peggiore. Ma comunque la giovane è stata trasportata in ospedale per le cure dei medici e per aiutarla visto che è rimasta sotto shock da quanto successo.
Per la 16enne non sarà assolutamente semplice dimenticare quanto successo. Una violenza avvenuta in stazione a Tivoli mentre stava aspettando il treno per tornare a casa.