Due giovani di 18 e 21 anni in possesso di 13 chili di marijuana e 19 chili di hashish sono finiti in manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.
È successo ad Ostia, in via Ceneselli, quando alcuni residenti hanno avvertito una pattuglia dei carabinieri in transito dopo aver visto un’auto in soste in un’area isolata.
Dopo aver osservato la situazione, i militari della stazione di Ostia Antica, hanno notato il 18enne e il 21enne rientrare in auto. Così si sono avvicinati e li hanno controllati. La macchina era a noleggio e durante la perquisizione hanno trovato e sequestrato circa 13 chili di miarijuana e circa 19 di hashish, già suddivisi in dosi, 1.400 euro in contanti nascosti in due borsoni.
Secondo i carabinieri, dalla droga sequestrata si sarebbero potute ricavare circa 300mila dosi che avrebbero fruttato un ingente guadagno. Gli arresti sono stati convalidati con rito direttissimo ed entrambi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico, come disposto dal Tribunale.