Allenatore+Roma%2C+il+consiglio+di+Lino+Banfi+diventa+virale+%5BVIDEO%5D
romacityrumorsit
/sport/allenatore-roma-il-consiglio-di-lino-banfi-diventa-virale-video.html/amp/

Allenatore Roma, il consiglio di Lino Banfi diventa virale [VIDEO]

La Roma prosegue la ricerca del suo tecnico. I tifosi aspettano notizie e ai Friedkin arriva direttamente un consiglio da Lino Banfi

Non è sicuramente un momento felice in casa Roma. I risultati faticano ad arrivare e la sconfitta contro il Bologna è costata l’esonero a Ivan Juric. Una svolta che i Friedkin hanno ritenuto necessaria per cercare di dare un cambio di rotta ad una squadra in grossa difficoltà e che rischia di trovarsi a breve nei bassifondi della classifica. E poi si sa: quando non si è abituati a lottare per certi obiettivi, le possibilità di far diventare una stagione un disastro raddoppiano.

Lino Banfi fa una proposta ai Friedkin (Ansa) – roma.cityrumors.it

Al momento non sono stati sciolti i dubbi sul nuovo tecnico. I Friedkin stanno lavorando da diverse ore per trovare il nome giusto per la squadra giallorossa. L’ipotesi che sta prendendo piede in questi minuti è che la scelta possa arrivare direttamente fra 2 o 3 giorni proprio per non sbagliare nulla e non far diventare ancora più fallimentare la stagione. Intanto però c’è chi si propone ad allenare la Roma.

Lino Banfi e lo sketch sulla Roma

Lino Banfi è da sempre un tifoso della Roma. Anche lui, come tutti i giallorossi, non è assolutamente contento del periodo che stanno passando i capitolini, ma ha deciso di far tornare il sorriso a tutti con uno sketch pubblicato su Instagram e diventato nel giro di poco tempo virale.

Yes… mister Friedkin… ok ok. I am Oronzo Canà. Yes… 555 bizone, yes, thank you very much. I am ready, vengo subito“, così Lino Banfi in un video pubblicato sul proprio canale social. Oronzo Canà, uno degli allenatori più amati in Italia e personaggio del film L’allenatore nel pallone, è pronto a tornare in panchina e sedersi su quella della Roma.

Momento non semplice in casa Roma

A parte questo momento divertente con Lino Banfi (c’è chi suoi social ha ironicamente chiesto proprio Oronzo Canà sulla panchina della Roma), il periodo in casa giallorossa non è assolutamente facile. I risultati non arrivano, si è pronti per il terzo allenatore e la contestazione è ormai quotidiana. Negli ultimi minuti all’esterno dell’hotel dove alloggiano i Friedkin è spuntato uno striscione con scritto “Friedkin go home“.

Friedkin contestati fuori dall’hotel dove alloggiano – roma.cityrumors.it

Ambiente non facile e che rischia di complicare ancora di più la situazione. La speranza è che si possa riuscire a trovare una soluzione in davvero poco tempo, ma la strada sembra in salita e, soprattutto, la società in confusione.

Francesco Spagnolo

Classe 1992, pubblicista dal 2015. Innamorato del giornalismo sin da piccolo, sono riuscito a trasformare questa passione in un lavoro. Scrivo per Notizie.com ormai da novembre 2021.