“I Libri di Ire”: Fierce King di Sadie Kincaid

Trama: “In a few breathless moments, I will be Mrs Alejandro Montoya. He is the King of L.A, and everything a woman could want. Handsome, powerful, rich, and hotter than hell itself.
But I am not just any woman. I am Alana Carmichael and I’m only here to save my father. I will not bow to any king. This is no fairy tale. This is my nightmare. He is fierce and unyielding. I should hate him. But, the way he looks at me makes me feel more alive than I’ve ever felt before, and his touch sets my skin on fire.
And as I uncover the secrets of our pasts, I discover that monsters are not always what they
seem. Sometimes, the real monsters look like ordinary men”.

?????
Questa è l’ emoji giusta per descrivere questo libro, la chimica tra Alejandro e Alana è spaziale.
Oggi vi presento questo dark romance di Sadie Kincaid che per chi è appassionato del “trope arranged marriage” fa al caso vostro. Alana è tutto ciò che Alejandro non si aspettava, lui credeva che lei fosse una ricca bambina viziata, e forse l’ha scelta proprio per questo, per essere sicuro che di lei non si sarebbe mai innamorato di lei.
Ma Alana è ciò di più lontano da una bambina viziata ed ha una forza interiore notevole e sa prendersi ciò che vuole. La
chimica tra i due è palpabile sin dalla prima pagina e li amerete come personaggi. La storia contiene una forte componente mafiosa, infatti Alejandro è il capo della mafia di Las Vegas, e ciò rende il libro decisamente dark.

A me è piaciuto moltissimo ed è super consigliato.
Questo è il primo volume di una duologia che vi ruberá il cuore.
A lunedì prossimo con una nuova recensione.

Impostazioni privacy