Questa zona di Roma sognava un McDonald, l’apertura in queste ore del nuovo locale

McDonald apre a Roma in un nuova zona dove era molto richiesto: dove si trova il locale e i servizi offerti.

McDonald è una catena di ristoranti fast food degli Stati Uniti. In tutto il mondo esistono questi locali in cui è possibile mangiare diversi panini o pietanze “veloci” molto apprezzate soprattutto dai giovani.

McDonald: nuova apertura a Roma
L’apertura di un nuovo locale McDonald a Roma – romacityrumors.it

La scelta vincente di questi locali è offrire dei menu davvero accattivanti composti di solito da bibita, hamburger e patatine fritte, a prezzi comunque vantaggiosi. In Italia si contano più di 600 ristoranti.

La nuova apertura del McDonald a Roma Spinaceto

Lunedì 9 ottobre ha aperto un nuovo locale a Roma Spinaceto in via Carmelo Maestrini. Questa è una buona notizia per chi voleva il fast food nella zona ma di più vuol dire nuovi posti di lavoro: sono state infatti assunte diverse unità all’interno del ristorante.

McDonald: apertura a Roma Spinaceto
Una nuova apertura a Roma Spinaceto del fast food McDonald con tanti servizi per i clienti (Instagram @mcdonaldsitalia) – romacityrumors.it

Proprio a settembre infatti si è tenuto il Mc Donald’s Job Tour, evento itinerante di selezione del personale dell’azienda americana, per le candidature. Una prima fase si è conclusa lo scorso 10 settembre e poi sono cominciati i colloqui individuali che hanno portato all’assunzione di 60 persone. In tutta Italia il piano è di assumere 5000 persone e queste 60 fanno parte proprio di queste.

Il ristorante offrirà anche il servizio McDrive con la doppia corsia dove sarà possibile ordinare e pagare ricevendo l’ordine, direttamente dalla propria auto. Ci sarà anche il McCafè dedicato al caffè e alla colazione. Il locale è ampio con 265 posti in totale a sedere fra interno ed esterno: come di consueto si potranno fare le prenotazioni sul posto e personalizzare i menu usando i totem digitali che si trovano già in tutti gli altri locali (e a cui i consumatori e clienti affezionati sono già abituati). 

McDonald è un ristorante molto “smart” e tecnologico tanto che anche nella sede di Roma Spinaceto si potrà richiedere l’ordine tramite l’app comodamente seduti al proprio tavolo. Non mancherà anche uno spazio per i bambini con un’area giochi collocata all’esterno della sala. Anche questo ristorante osserverà gli stessi orari degli altri punti ristoro della Capitale: rimarrà aperto fino a mezzanotte ma non durante le ore notturne. 

Gli orari saranno dalle 8:00 alle 24:00 tutti i giorni. Mentre il McCafè aprirà a partire dalle 10:00 fino alla chiusura. Infine, il servizio McDrive sarà disponibile dalle 10:00 all’1:00 ma non sarà disponibile il venerdì e il sabato. Invece si potrà usufruire sempre del servizio McDelivery. Un’ottima occasione per tutti gli amanti di questo ristorante fast food che abitano nelle vicinanze e una buona opportunità per tutti coloro che sono stati assunti.

Impostazioni privacy