Sonia Bruganelli mostra la sua nuova casa, ma il doppio accessorio rovina tutto

Sonia Bruganelli mostra la sua nuova casa, ma il doppio accessorio stona con l’arredo! È quanto sostengono i fan.

Classe 1974, Sonia Bruganelli è nata il 20 febbraio a Roma sotto il segno zodiacale dei Pesci. Sin da giovane inizia a lavorare nel mondo dei fotoromanzi e come ragazza immagine in discoteca. Contestualmente consegue la Laurea in Scienze della Comunicazione. Nel 1997 incontra Paolo Bonolis e si innamorano immediatamente, convolando a nozze nel 2002. L’incontro avviene quando partecipa al programma Tira e molla, che segna anche il suo esordio in televisione. Nel 2003 nasce Silvia, la primogenita della coppia; mentre nel 2004 viene alla luce Davide e nel 2009 Adele.

Sonia Bruganelli mostra la nuova casa ai follower
Sonia Bruganelli mostra la sua nuova casa ai fan, ma il dettaglio non passa inosservato – roma.cityrumors.it

Apprezzata per la SUA schiettezza e per la sua sincerità, oggi è una delle donne più stimate dello spettacolo italiano. Lo scorso anno si è molto chiacchierato di lei, soprattutto perché dopo 25 anni d’amore con Bonolis si sono detti addio.

Le motivazioni della separazione non sono da imputare ad alcun tradimento. Si sono lasciati perché, nonostante siano uniti da un sentimento molto forte, questo non era più intenso come quando si sono avvicinati. Lo hanno comunicato attraverso le pagine di Vanity Fair. Le voci della crisi coniugale si susseguivano già da un po’, ma i due avevano prontamente smentito.

Sonia Bruganelli apre ai fan la nuova casa, ma il doppio accessorio non convince

“Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere” ha spiegato Bonolis.

Sonia Bruganelli, il dettaglio in casa sua che non piace ai fan
Il particolare nella nuova dimora di Sonia Bruganelli che ha fatto discutere il web (Instagram @soniabrugi) – roma.cityrumors.it

“Con un briciolo di civiltà e di buona coscienza si accoglie il cambiamento. Le cose accadono, l’importante è andare avanti perché non si può tornare indietro” ha proseguito il conduttore. Oggi tra loro c’è uno splendido rapporto fondato sulla stima e sul rispetto reciproco. Proprio di recente, la splendida Sonia ha mostrato ai suoi fan la sua nuova casa.

In tantissimi le hanno fatto i complimenti per lo stile e per la scelta fatta in tema di arredamento, anche se non è passato in sordina un dettaglio che non è piaciuto a qualche utente. C’è chi ha storto il naso dinanzi al dettaglio aspramente criticato. Ma di cosa si tratta? Come ben si evince dalle foto, vi è la presenza di un doppio accessorio che è il televisore: Sonia ha scelto di metterne due poco distanti l’uno dall’altro, decisione che non è piaciuta ad alcuni follower.

Impostazioni privacy