Enzo Salvi: “Totti alla Roma? Trigoria è casa sua. Ma mi auguro solo una cosa”

L’attore romano, tifosissimo giallorosso, sul possibile ritorno dell’ex capitano: “Sarebbe una grande notizia, ma…”

“Francesco è la Roma, quella è casa sua. Lui può incarnare qualsiasi ruolo in società e nessuno potrebbe farlo meglio di lui“. Enzo Salvi, attore e tifoso romanista doc, non ha dubbi. L’ex capitano giallorosso sarebbe perfetto per lavorare al fianco di Josè Mourinho e regalerebbe al club giallorosso passione, amore ed esperienza. “Un innesto che sarebbe preziosissimo”, ha dichiarato l’attore in esclusiva ai microfoni di Notizie.com.

Francecso Totti potrebbe tornare alla Roma, lavorando fianco a fianco con Josè Mourinho. Enzo Salvi, tifoso giallorosso, esulta – Roma.Cityrumors.it

Le parole di Totti, in risposta a chi gli chiedeva di un possibile ritorno alla Roma, hanno fatto sognare i tifosi giallorossi. “Magari il prossimo anno ci sto già…”, ha detto a chi gli chiedeva lumi su un suo possibile ritorno a Trigoria nella prossima stagione. Ai giornalisti presenti all’evento World Padel Awards, e che hanno chiesto all’ex numero dieci della Roma se davvero Mourinho lo volesse al suo fianco, Totti ha risposto così: “Penso di si, così ha detto no? O avete scritto una stron..ta”, (rivolto ai cronisti ndr.) “Mourinho ha detto una cosa, ora aspettiamo e vediamo”.

Totti e le parole al miele su Mourinho

Parole chiare, che evidenziano una volontà precisa. “Con Mourinho ci messaggiamo ogni tanto – ha continuato Totti –  l’ho sentito tempo fa tramite Vito Scala, è soprattutto una grande persona e grande uomo, poi come allenatore lo metto da parte, è il numero uno in assoluto. Per vincere servono i giocatori, è basica come cosa, ma anche un grande allenatore che li stimola, li aiuta e li mette in campo nelle giuste condizioni: quello è un binomio perfetto”. Il numero dieci giallorosso è un grande fan del tecnico portoghese. “Critiche a Mourinho che ha vinto 24 trofei? Pensa gli altri che hanno vinto di meno. Mi sembra sia il numero uno ad aver vinto più titoli al mondo, forse più Ancelotti ma stiamo là diciamo, contestarlo mi sembra un’eresia. La Roma mi manca tanto, poi il campo manca a quasi tutti gli ex giocatori credo, era il nostro sfogo, il nostro divertimento, la nostra passione, una cosa che rende felice.” 

Enzo Salvi su Totti alla Roma: “Sarebbe un valore aggiunto”

Enzo Salvi in una foto con Francesco Totti, quando giocava con la maglia della Roma. L’attore comico spera di rivederlo presto a Trigoria. Roma.Cityrumors.it

Il possibile ritorno di Totti alla Roma sta elettrizzando l’ambiente. Enzo Salvi, attore e grande tifoso giallorosso, ai microfoni di Notizie.com, si esalta: “Francesco sarebbe sicuramente di grande aiuto a Mourinho,  anche per spostare l’attenzione che ora come ora è tutta rivolta verso il mister. Sarebbe un buon para fulmini per tutti. La speranza però è che non venga ‘usato’ male, come è successo con la precedente gestione, e che capiscano che può essere solo un valore aggiunto: gli vogliono bene tutti e a livello tecnico nessuno meglio di lui può capire determinate questioni, anche legate allo spogliatoio. Totti è la Roma“.

Impostazioni privacy