Circa 1000 assunzioni su Roma: parte il piano di inserimento, come candidarsi

Ben 1000 assunzioni in arrivo. Questo l’obiettivo della grande azienda situata a Roma: come candidarsi immediatamente.

La nota società di revisione e consulenza per le aziende sta cercando di ampliare il suo organico con nuove e interessanti candidature nella Capitale. Questo grazie all’apertura di una nuova sede aziendale che andrà ad arricchire notevolmente le attività del grande gruppo.

Circa 1000 assunzioni su Roma
Il grande Gruppo assume a Roma per la nuova sede – roma.cityrumors.it

Sono ben 1000 nuove assunzioni a cui si mira da parte dell’azienda e l’intento è quello di farlo entro un determinato limite: l’anno 2026. Cosa c’è da sapere su come candidarsi e soprattutto quali sono le posizioni richieste.

Il piano è di Deloitte, un’azienda internazionale specializzata nell’offerta di servizi legali, finanziari e di revisione e consulenza per il settore pubblico e per il privato. Composta da numerose società giuridicamente indipendenti. Impiega, a livello globale, circa 457.000 professionisti ed è presente in oltre 150 Paesi del mondo, tra cui l’Italia.

Deloitte assume a Roma, si cercano 1000 profili

Qui opera da più di 100 anni tramite la divisione Deloitte Italia, che ha sede legale a Milano e oltre 20 filiali attive in diverse città. A livello nazionale, lavorano per Deloitte circa 13.000 consulenti che rispondono alle esigenze degli oltre 11.500 clienti del Gruppo.

Circa 1000 assunzioni su Roma
La nuova sede romana della Deloitte a Via Vittorio Veneto – roma.cityrumors.it
(Credit: deloitte_italia)

Il gruppo è già presente a Roma con diverse filiali che supportano oltre 750 clienti. La nuova sede a Via Vittorio Veneto a Roma, nel cuore della capitale, accoglierà molti lavoratori. Deloitte ha scelto come sede un edificio antico di Roma, ristrutturato soprattutto nell’ottica di innovazione e sostenibilità aziendale. Questo nuovo quartier generale romano riunirà oltre 2600 dipendenti che attualmente sono sparsi in tutta Roma.

I profili richiesti sono diversi, si tratta sia di figure senior che junior, si cercano sia neolaureati che stagisti. Nello specifico le figure richieste dal gruppo Deloitte a Roma sono: analisti e revisori contabili, consultant, informatici ed esperti in ambito economico, legale e finanziario. Non mancano, inoltre, ricerche periodiche di profili da inserire nelle aree marketing e dei servizi generali e segreteria

Circa 1000 assunzioni su Roma
Deloitte assume a Roma – roma.cityrumors.it – (Credit: www.deloitte.com/)

Per candidarsi gli aspiranti possono visitare la pagina riservata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo Deloitte. Da qui si visualizzano le attuali posizioni aperte in Deloitte e quindi è possibile candidarsi a quelle di interesse, compilando l’apposito form online per inoltrare del cv. Inoltre è possibile monitorare le selezioni con le nuove ricerche di personale che Deloitte potrà avviare nel prossimo periodo, anche presso la nuova sede romana.

Impostazioni privacy