My Home My Destiny, anticipazioni dal 6 al 10 Novembre: brutta sorpresa per Mehdi

My Home My Destiny, si mette malissimo per Mehdi: le anticipazioni delle puntate in onda fino al 10 novembre.

Un risvolto a tratti inquietante, quello preso dalla storia tra Zeynep e Mehdi. La relazione tra i due protagonisti di My home my destiny non era iniziato nel migliore dei modi, tra bugie, intrecci e un matrimonio combinato. Adesso, però, la situazione si è ulteriormente complicata perché quella dell’ex meccanico nei confronti della Goksu sembra essere diventata una vera ossessione. A tal punto da spingere l’uomo a rapire la giovane Zeynep, per condurla con sé a Istanbul.

My home my destiny, anticipazioni
My home my destiny, anticipazioni – Roma.cityrumors.it

Tutto si è risolto per il meglio e Zeynep cercherà a poco a poco di tornare alla sua vita normale, mentre Mehdi è stato inevitabilmente sbattuto in carcere. Un momento difficilissimo per lui e nelle prossime puntate in arrivo su Mediaset Infinity la situazione non accennerà a migliorare. Arriveranno nuove brutte notizie per Karaca, in seguito gli spoiler degli episodi in onda fino al 10 novembre.

My home my destiny, spoiler: brutte notizie per Mehdi

È davvero finita tra Zeynep e Mehdi? Al momento, “tifare” per il ritorno di fiamma tra la coppia di My home my destiny è davvero difficile per i telespettatori. La protagonista, interpretata dalla splendida Demet Ozdemir, ha vissuto momenti di vera angoscia a causa del suo ex marito, che al momento si trova in carcere. È lì che, nei prossimi episodi, Mehdi riceverà la visita inaspettata di Nuh, Cemile e Benal che gli faranno vedere la figlioletta appena nata. Una grande emozione per lui, ma nuovi probemi saranno dietro l’angolo.

My home my destiny, Mehdi e Zeynep sempre più lontani
My home my destiny anticipazioni, Zeynep preoccupata per Mehdi – credits Mediaset Infinity (CityrumorsRoma.it)

Le anticipazioni rivelano che Mehdi sarà colpito da un serissimo problema di salute, a causa del quale sarà portato in ospedale. Preoccupata nonostante tutto, Zeynep deciderà di andare a fare visita all’ex marito e in ospedale sentirà un medico affermare che il cuore del paziente si è fermato. Attimi di vero panico, ma la situazione rientrerà poco dopo: l’ex meccanico si riprenderà e successivamente tornerà in carcere. Dove sarà accolto da un’altra brutta sorpresa.

Tornato in prigione, Mehdi scoprirà di essere stato trasferito in un’altra cella e la cosa non gli sarà affatto gradita. Gli spoiler non rivelano i dettagli, ma a quanto pare il pubblico dovrà prepararsi ad una nuova sfuriata del personaggio interpretato da Ibrahim Celikkol. Appuntamento su Mediaset Infinity, con un episodio nuovo al giorno disponibile ( a partire dalla mezzanotte), per scoprire tutte le novità di una storia che ha appassionato il pubblico.

Impostazioni privacy