Demet Ozdemir, corpo statuario e capelli lunghissimi: il look gitano multicolor da “vedo non vedo” è divino

La splendida Demet Ozdemir lascia senza fiato con un look gitano multicolor: vedo non vedo e capelli lunghissimi

La bellissima attrice turca occupa ormai un posto speciale nel cuore del pubblico italiano. La sua interpretazione di Sanem nell’acclamato “Le ali del sogno” accanto a Can Yaman ha fatto innamorare e sognare i telespettatori nostrani, consacrandola come una delle attrici più amate del momento. Seguitissima anche sui social, proprio di recente è stata a Milano per prendere parte ad un concerto. E, ovviamente, ogni sua mossa, così come ogni look, finisce immediatamente sotto la lente attenta del gossip e delle numerosissime fan che ne approfittano per prendere ispirazione.

demet ozdemir vedo non vedo look
La splendida Demet conquista Instagram con un look strepitoso (foto Instagram@demetozdemir) – romacityrumors.it

Demet, del resto, non manca mai di sorprendere con il suo gusto raffinato e vivace, proprio come ha fatto di recente pubblicando una serie di scatti su Instagram che la ritraggono avvolta in un abito multicolor che gioca col “vedo non vedo”.

Demet Ozdemir, magnifica in abito multicolor: il look da cui trarre ispirazione

Al momento ci sta appassionando con la nuova serie tv “My Home My Destiny“, in onda su Canale 5. La storia, ispirata a fatti realmente accaduti, è un’intricata rete di personaggi e vite che si intrecciano capace di emozionare il pubblico proprio come, ai tempi, fece “Le ali del sogno”.

demet look gitano
Demet magnifica in un look coloratissimo che gioca col vedo non vedo (foto Instagram@demetozdemir)- roma.cityrumors.it

Anche per Demet, però, l’estate è stato il momento giusto per ritagliarsi qualche giorno di relax. E non ha mancato di condividere qualche istantanea con i fan che la seguono con passione e affetto. Come quelle di un look straordinario e coloratissimo che è già di tendenza.

La bella attrice indossa un abito (o forse un copricostume a vestito) dalle tinte sgargianti e le fantasie mixate che mettono in risalto le sue curve in modo eccezionale. Lungo fino alle caviglie e semi-trasparente, il look gioca sul vedo non vedo e lascia scorgere il costume che Demet indossa al di sotto.

A completare l’outfit un copricapo che richiama i magnifici toni e che, in alcune foto, sparisce per svelare i lunghissimi capelli di Demet, una chioma scura e ondulata che ormai le sfiora la vita e le conferisce un’aura sensualissima da vera sirena. Non c’è da sorprendersi se le immagini hanno ricevuto una valanga di like e commenti e il suo stile sia già di tendenza, copiatissimo!

 

Gestione cookie