Gessica Notaro, nozze da sogno con Filippo Bologni: più maestoso di quello tra Chiara Ferragni e Fedez

Le nozze di Gessica Notato e Filippo Bologni sono state da sogno: più maestose di quelle di Chiara Ferragni e Fedez.

Lo scorso 18 Settembre Gessica Notaro ha sposato il suo Filippo Bologni. I due hanno voluto un matrimonio fastoso e non si sono risparmiati nel nulla. Lei nota al pubblico per essere stata aggredita con l’acido dal suo ex fidanzato ha vissuto un calvario non indifferente. Oggi ha recuperato la sua vita, ma soprattutto ha trovato un nuovo amore che le ha ridato fiducia nel rapporto di coppia. Jessica ha un vasto seguito di fans, il pubblico in più occasioni le ha dimostrato affetto e sostegno.

Jessica Notaro tv
Jessica Notaro sposa- Roma.cityrumros,it

Dopo una romantica proposta Jessica e Filippo sono convolati a nozze. Poco prima della cerimonia l’ex concorrente di Ballando con le stelle ha rilasciato un’interessante intervista a Chi a cui ha rivelato tutta la gioia del momento. Jessica non ha nascosto d’aver organizzato un matrimonio da vera principessa: “Il 18 settembre mi sposo, yes, ancora non mi rendo conto. Forse ho iniziato a realizzarlo ieri quando sono andata a provare l’acconciatura, sì, forse lì ho iniziato a rendermene conto.” Ha dichiarato alla nota rivista.

Jessica Notaro matrimonio reale: incredibile il numero degli invitati

Le nozze sono state un successo e tutto è andato secondo i piani. L’evento si è svolto alla Venaria Reale: Jessica ha avuto il suo matrimonio da favola a cui non sono mancati i fasti, ma soprattutto una maestosità non scontata. Per molti la cerimonia è stata più in vista di quella di Chiara Ferragni e Fedez, soprattutto se riferita al numero degli invitati. I Ferragnez hanno invitato circa 150 ospiti, tra cui anche personaggi prestigiosi, ma Jessica Notaro ha superato di gran lunga questo numero.

Jessica Notaro e Filippo sposi
Jessica Notaro e Filippo sposi-foto Instagram @gessicanotaroreal- Roma.cityrumors.it

Le nozze di Jessica Notaro non sono state all’insegna d’una certa compostezza. La giovane infatti dopo tanta sofferenza ha imparato a sognare e non poteva non farlo per il suo matrimonio. La neo sposa ha invitato più di 500 persone che hanno avuto il piacere di condividere il suo momento felice. Un matrimonio davvero reale che non è paragonabile a quello di pochi vip.

La Notaro e Filippo sono una coppia affiatata, si amano molto. Jessica spera d’essere d’esempio per tante altre donne che hanno avuto un vissuto simile al suo e che oggi non credono alla possibilità d’una rinascita. Tanti i commenti d’auguri ricevuti dalla Notaro sui social.

Impostazioni privacy