Ballando con le stelle, spunta il rarissimo scatto del figlio di Selvaggia Lucarelli: la somiglianza è imbarazzante

Selvaggia Lucarelli, la giudice più temuta di Ballando con le Stelle è molto riservata sul suo privato: compare sul web la foto del bellissimo figlio.

Entrano puntualmente nelle case degli italiani facendosi conoscere con il personaggio che hanno deciso di crearsi, ma non si lasciano andare spesso a farsi scoprire nella loro quotidianità. É la storia di tanti protagonisti del piccolo schermo, che scelgono di essere tanto popolari e discussi in televisione, ma altrettanto riservati sul loro privato. Selvaggia Lucarelli è probabilmente uno di questi.

selvaggia lucarelli figlio com'è foto instagram
Selvaggia Lucarelli: l’amore per il figlio Leon ANSA FOTO Roma.cityrumors.it

Giornalista 49enne originaria di Civitavecchia, è ormai uno dei volti irrinunciabili di Ballando con le Stelle. Nel corso degli anni di collaborazione con il programma condotto da Milly Carlucci, ha dato prova di essere in grado di riscaldare gli animi sollevando polemiche, proprio quelle a cui la conduttrice non ha voluto rinunciare. Di lei si è parlato molto quando il suo posto nello show di danza sembrava tremolante, ma i fatti poi hanno smentito ogni dubbio.

Lei è tornata più forte che mai, a ricoprire quel ruolo da cui ormai è difficile slegarla. Ma nella vita di tutti i giorni è una professionista ed una mamma come tante, che si racconta attraverso i social con i fan. Non capita molte volte, tuttavia, di poterla vedere in queste vesti meno televisive, o di cogliere qualche immagine del figlio. In una delle sue più recenti pubblicazioni però, Selvaggia ha stupito i follower con uno scatto dolcissimo.

“La cosa più riuscita”, Selvaggia Lucarelli scioglie il cuore dei fan: ecco il figlio Leon

Come molte celebrità, Selvaggia Lucarelli preferisce tenere distinto il mondo televisivo dalla vita reale, a meno che non capiti che i due si incontrino di fronte alle telecamere. Se la sua relazione con Lorenzo Biagiarelli è finita sotto ai riflettori durante la partecipazione di quest’ultimo a Ballando, il suo ruolo da mamma resta invece fuori dai riflettori. Eppure è la stessa giornalista, di tanto in tanto, a concedere qualche rara foto che ritrae il suo Leon Pappalardo.

figlio selvaggia lucarelli leon pappalardo foto instagram
Il figlio di Selvaggia Lucarelli (Instagram @selvaggialucarelli) Roma.cityrumors.it

Il ragazzo è nato dalla relazione con Laerte Pappalardo ed è diventato maggiorenne quest’anno. In una dolcissima pubblicazione su Instagram, la Lucarelli ha voluto condividere un’immagine che racconta molto di lui. “Non mi sono riuscite molte cose, ma questa sì. Ho un figlio che ama gli animali”, ha scritto nella didascalia dello scatto che vede Leon intento a baciare il suo gatto.

Un po’ di tempo fa la giurata di Ballando con le Stelle aveva pubblicato un’immagine del figlio da piccolissimo. “Madonna quanti soldi ci potevo fare con ‘sto bambino”, si leggeva con una vena ironica nei confronti di chi fa diventare i bambini dei veri influencer. In effetti, bello come la mamma, ha conquistato anche in quel caso un boom di likes.

Impostazioni privacy