Boccone amaro per Milly Carlucci, occasione persa per Ballando con le stelle

Milly Carlucci ha mandato giù un boccone amaro: il suo Ballando con le stelle ha perso un occasione decisamente ghiotta.

Alla guida di Ballando con le stelle sin dal suo debutto, Milly Carlucci dedica molto del suo tempo al programma. Oltre a condurlo lavora dietro le quinte con i suoi autori e spetta a lei l’ultima parola in merito alla scelta dei concorrenti. Programma di punta del sabato sera di Rai Uno, Ballando con le stelle conquista ascolti rilevanti, nonostante la concorrenza agguerrita delle altre reti. Quest’anno Milly ha scelto ballerini provetti mirati, che le stanno dando grandi soddisfazioni.

Milly Carlucci smacco
Milly Carlucci delusa- ansa FOTO Roma.cityrumors.it

Dalla bravura di Simona Ventura, all’irruenza comica di Teo Mammuccari e alla sensualità di Wanda Nara la squadra dell’edizione in corso di Ballando con le stelle è decisamente variegata e sta appassionando il pubblico. La selezione nell’identificazione dei vip ha costretto Milly ad escludere altri nomi. Con il senno di poi la Carlucci ha dovuto ingoiare un boccone amaro: ha perso una buona occasione per il suo talent. Una giovane artista emergente italiana, figlia d’un noto cantate, ha accettato di partecipare alla versione Georgiana di Ballando con le stelle.

Jasmine Carrisi: “Mi so muovere, ma non ballo”: smacco per Milly Carlucci

Lei è Jasmine Carrisi, figlia d’Albano e Loredana Lecciso. Nonostante sia iscritta all’università Jasmine non ha mai nascosto la sua passione per il mondo dello spettacolo. Ha lavorato in tv affiancata dal padre in The Voice Senior, e ha all’attivo la realizzazione d’alcuni brani musicali che hanno ottenuto una certa considerazione in rete. La giovane Carrisi non vuole bruciare le tappe, ma ha confessato di non essere riuscita a dire no alla proposta ricevuta. Da tempo desiderava fare un’esperienza all’estero e Ballando con le stelle in Georgia è il format ideale per lei.

Jasmine Carrisi smacco a Milly Carlucci
Jasmine Carrisi concorrente Ballando con le stelle Georgia- (Instagram @jasminecarrisi) Roma.cityrumors.it

La figlia di Loredana Lecciso e Albano non sa perché l’è arrivata questa proposta. Certo in Georgia il padre è noto, ma non pensa che sia stata chiamata solo per questo. Fare un’esperienza lontano da casa è molto importante per Jasmine, cercherà di viversi appieno l’opportunità ricevuta.

In una recente intervista rilasciata a Tag24 Jasmine ha rivelato che ha il senso del ritmo, ma non sa ballare: “Ho il senso del ritmo, mi so muovere, ma non ballo. Secondo me sarà una bella esperienza. Le prime esibizioni che circolano in rete mostrano Jasmine molto coinvolta nei vari numeri, si sta impegnando e il pubblico l’apprezza. È evidente che Milly Carlucci ha perso un concorrente valido per il suo show.

Gestione cookie