Vanessa+Incontrada%2C+selfie+e+acqua+sapone%3A+la+conduttrice+struccata%2C+%C3%A8+bellissima
romacityrumorsit
/sport/vanessa-incontrada-selfie-e-acqua-sapone-la-conduttrice-struccata-e-bellissima.html/amp/

Vanessa Incontrada, selfie e acqua sapone: la conduttrice struccata, è bellissima

Vanessa Incontrada, la conduttrice di Zelig condivide sui social un scatto acqua e sapone: la sua è una bellezza senza paragoni.

Vanessa Incontrada è un’artista 360°: non solo attrice e conduttrice televisiva, ma anche ex modella e cantante. Nasce a Barcellona e le sue origini sono multietniche, in quanto suo padre è italiano con origini napoletane mentre sua madre è spagnola.

Vanessa Incontrada bellissima anche acqua e sapone(Instagram @vanessa_incontrada) Roma.cityrumors.it

Cresce fra Barcellona e Follonica e all’età di 17 anni intraprende la sua prima esperienza come indossatrice; proprio per questa ragione decide di trasferirsi a Milano dove prosegue la sua strada come modella. L’esordio in televisione arriva nel 1998 con il programma Super.

Vanessa Incontrada, lo scatto al naturale conquista i fan

Colpisce di Vanessa Incontrada non solo la sua evidente bellezza, ma anche il suo talento e il suo sorriso spontaneo. Tanto è vero che nel 2001 Pippo Baudo la vuole al suo fianco per Sanremo Giovani.

Vanessa Incontrada lo scatto acqua e sapone (Instagram @vanessa_incontrada) Roma.cityrumors.it

Gli anni 2000 per Vanessa sono davvero molto importanti, perché la ritroviamo sempre più spesso in televisione. tra i programmi che portano il suo nome abbiamo oltre Sanremo anche Nonsolomoda su Canale 5. Nel frattempo le si aprono le porte anche del cinema e nel 2003 fa il suo debutto sul grande schermo con la regia di Pupi Avati per il film Il cuore altrove.

Il programma che la consacra definitivamente sulla scena è Zelig al fianco di Claudio Bisio. Un sodalizio imbattibile che li vede insieme fino al 2010. parallelamente la conduttrice continua la sua esperienza al cinema con il film A/R Andata + Ritorno e La cena per farli conoscere – dove ha la possibilità di recitare con colonne portanti del cinema italiano.

La Incontrada è molto amata dal pubblico a casa e anche dal pubblico che ha conquistato sui social network, tanto è vero che il suo profilo Instagram vanta oltre 2 milioni di follower. La bellissima attrice condivide scatti della sua vita professionale, sul set delle fiction che ha girato in questi anni e ovviamente sul palcoscenico di Zelig.

Non mancano anche momenti della sua vita privata e proprio di recente ha condiviso un’immagine che la ritrae più bella che mai con un look acqua e sapone. Foto che ha visto innumerevoli like e commenti positivi. Nonostante sia stata presa di mira, specialmente negli anni precedenti, per la sua fisicità – Vanessa Incontrada ha sempre promulgato un messaggio molto importante sui social. Non solo è importante piacersi, ma soprattutto non cadere vittima di questo tipo di bullismo.