Vanessa Incontrada, la conduttrice di Zelig condivide sui social un scatto acqua e sapone: la sua è una bellezza senza paragoni.
Vanessa Incontrada è un’artista 360°: non solo attrice e conduttrice televisiva, ma anche ex modella e cantante. Nasce a Barcellona e le sue origini sono multietniche, in quanto suo padre è italiano con origini napoletane mentre sua madre è spagnola.
Cresce fra Barcellona e Follonica e all’età di 17 anni intraprende la sua prima esperienza come indossatrice; proprio per questa ragione decide di trasferirsi a Milano dove prosegue la sua strada come modella. L’esordio in televisione arriva nel 1998 con il programma Super.
Vanessa Incontrada, lo scatto al naturale conquista i fan
Colpisce di Vanessa Incontrada non solo la sua evidente bellezza, ma anche il suo talento e il suo sorriso spontaneo. Tanto è vero che nel 2001 Pippo Baudo la vuole al suo fianco per Sanremo Giovani.
Gli anni 2000 per Vanessa sono davvero molto importanti, perché la ritroviamo sempre più spesso in televisione. tra i programmi che portano il suo nome abbiamo oltre Sanremo anche Nonsolomoda su Canale 5. Nel frattempo le si aprono le porte anche del cinema e nel 2003 fa il suo debutto sul grande schermo con la regia di Pupi Avati per il film Il cuore altrove.
Il programma che la consacra definitivamente sulla scena è Zelig al fianco di Claudio Bisio. Un sodalizio imbattibile che li vede insieme fino al 2010. parallelamente la conduttrice continua la sua esperienza al cinema con il film A/R Andata + Ritorno e La cena per farli conoscere – dove ha la possibilità di recitare con colonne portanti del cinema italiano.
La Incontrada è molto amata dal pubblico a casa e anche dal pubblico che ha conquistato sui social network, tanto è vero che il suo profilo Instagram vanta oltre 2 milioni di follower. La bellissima attrice condivide scatti della sua vita professionale, sul set delle fiction che ha girato in questi anni e ovviamente sul palcoscenico di Zelig.
Non mancano anche momenti della sua vita privata e proprio di recente ha condiviso un’immagine che la ritrae più bella che mai con un look acqua e sapone. Foto che ha visto innumerevoli like e commenti positivi. Nonostante sia stata presa di mira, specialmente negli anni precedenti, per la sua fisicità – Vanessa Incontrada ha sempre promulgato un messaggio molto importante sui social. Non solo è importante piacersi, ma soprattutto non cadere vittima di questo tipo di bullismo.