Una reggia nel cuore di Roma: ecco l’immensa proprietà di Mattia Zaccagni, con un dettaglio che fa impazzire i tifosi

L’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni, vive a Roma già da qualche anno: la sua abitazione si trova in uno dei quartieri più esclusivi.

Era il 13 agosto del 2021 quando Mattia Zaccagni passò alla Lazio dal Verona con la formula del prestito con obbligo di riscatto, per un totale complessivo di nove milioni di euro, bonus compresi. È da allora che l’attaccante vive a Roma, da qualche tempo tra l’altro insieme all’influencer Chiara Nasti, che ha sposato il 20 giugno del 2023 proprio nella Capitale. I due hanno messo al mondo un figlio Thiago e presto diventeranno nuovamente genitori, questa volta di una bambina.

Mattia Zaccagni proprietà Roma
Mattia Zaccagni, dove vive l’attaccante della nazionale e della Lazio? – (Foto ANSA) – Roma.Cityrumors.it

Insomma, la famiglia si allarga. E non è da escludere che il calciatore della Nazionale – è grazie a lui e al suo gol in extremis contro la Croazia se l’Italia è riuscita a qualificarsi agli ottavi di Euro 2024 – possa decidere di traslocare ancora una volta. Almeno per il momento lo spazio c’è, difficile comunque che possa privarsi del suo appartamento dotato di ogni comfort e a due passi dal centro sportivo di Formello, dove si reca per allenarsi durante la stagione calcistica.

Mattia Zaccagni: ecco dove vive l’attaccante della Lazio

Ci troviamo a Roma Nord, precisamente nella zona della Camilluccia: è qui che abita Mattia Zaccagni, attaccante della Lazio e della Nazionale. Parliamo di una delle aree più tranquille della Capitale, oltre a essere circondata dal verde, si fa fatica a contare le ville di lusso presenti, per non parlare poi dei numerosi appartamenti residenziali. Situata a poca distanza dal centro sportivo di Formello, lì dove si allenano i biancocelesti, dallo stadio Olimpico e dal cuore della Città eterna, la casa è in una posizione perfetta per il calciatore.

Mattia Zaccagni dove vive
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni insieme al piccolo Thiago nella loro casa di Roma – (Foto Instagram @mattiazaccagni20_) – Roma.Cityrumors.it

A condividere qualche scatto dagli interni è stata la moglie Chiara Nasti, i due sono saliti all’altare a giugno del 2023 e presto diventeranno mamma e papà per la seconda volta, hanno già un figlio, Thiago. Ovviamente neanche un particolare è lasciato al caso, dall’open space della zona living all’enorme televisione passando per la zona biliardino che ha fatto impazzire i suoi fan.

Non mancano poi gli spazi esterni, in salotto infatti è presente una grande vetrata per collegare gli ambienti. Nonostante gli impegni con la Nazionale non vede l’ora di tornare, per godersi un po’ di relax e staccare finalmente la spina. E quale luogo migliore se non questo?

Impostazioni privacy