Serie A, 21^ giornata: si riparte forte, c’è Inter-Roma

Calcio, Serie A – Torna il campionato dopo un weekend di pausa e non potrebbe esserci modo migliore: a San Siro va in scena Inter-Roma. Le due squadre non arrivano al match in perfetta forma visti gli ultimi risultati non brillanti ma dopo questo breve periodo di relax sono pronte a darsi battaglia in un incontro che dirà tanto sulla corsa ai posti in Champions.

Si parte domenica all’ora di pranzo con un altro bel match, il Napoli, infatti sarà ospite della bellissima Atalanta di Gasperini che si trova in uno stato di grazia. I partenopei hanno bisogno dei tre punti per continuare ad inseguire il sogno scudetto ma il Gasp sa come fermare la banda di Sarri.

Alle 15 ben cinque partite tra cui Lazio-Chievo all’Olimpico e Samp-Fiorentina al Marassi. I biancocelesti non vogliono fermarsi e cercheranno di portare a casa i tre punti contro un avversario ostico come il Chievo mentre i blucerchiati vorranno rialzare la testa dopo la brutta sconfitta maturata col Benevento prima della sosta ma affrontano una Fiorentina che nelle ultime due partite contro Inter e Milan ha raccolto due punti, meno di quelli che avrebbe effettivamente meritato per quanto visto sul campo.

Il Milan di Gattuso sarà impegnato alle 18 in casa di un Cagliari che ancora si lecca le ferite per la sconfitta subita contro la Juve prima della sosta.

Chiuderà la giornata, lunedì alle 20:45, Juventus-Genoa con i bianconeri che vogliono mettere a tacere le polemiche arbitrali delle ultime settimane ma che dovranno fare a meno di Dybala che ha subito un infortunio nel corso dell’ultima gara giocata contro il Cagliari.

Questo il quadro completo della giornata:

Atalanta-Napoli, domenica 21 gennaio, ore 12:30

Bologna-Benevento, domenica 21 gennaio, ore 15:00

Lazio-Chievo, domenica 21 gennaio, ore 15:00

Hellas Verona-Crotone, domenica 21 gennaio, ore 15:00

Sampdoria-Fiorentina, domenica 21 gennaio, ore 15:00

Udinese-Spal, domenica 21 gennaio, ore 15:00

Sassuolo-Torino, domenica 21 gennaio, ore 15:00

Cagliari-Milan, domenica 21 gennaio, ore 15:00

Inter-Roma, domenica 21 gennaio, ore 18:00

Juventus-Genoa, lunedì 22 gennaio, ore 20:45

Impostazioni privacy