Serie A, 27a giornata: Lazio-Juve, Napoli-Roma e Milan-Inter: che weekend!

Calcio, Serie A – Se l’avessero studiata non sarebbero riusciti a farla così avvincente come la sorte ha voluto. La 27a giornata di Serie A ci regala quattro match in cui vedremo scontrarsi le prime otto in classifica.

Domani alle 18 all’Olimpico si affronteranno seconda e terza in classifica. La Juventus sarà infatti ospite della Lazio. Il morale delle due squadre potrebbe essere condizionato dall’esito delle semifinali di Coppa Italia di mercoledì in cui i biancocelesti sono stati eliminati dal Milan dopo 120’ giocati a ritmi altissimi mentre i bianconeri hanno agevolmente guadagnato la finale vincendo contro l’Atalanta.

Alle 20:45 sarà la volta di Napoli-Roma. I partenopei sono in forma strepitosa e vogliono continuare ad inseguire il sogno scudetto mentre la Roma arriva da una serie di prestazioni opache e vorrebbe tentare il colpaccio.

Domenica alle 15 a Bergamo l’Atalanta affronterà la Sampdoria. Entrambe sognano un posto in Europa e sono pronte a darsi battaglia.

Chiuderà la giornata, a San Siro, il Derby della Madonnina. Domenica alle 20:45 andrà in scena infatti Milan-Inter con i rossoneri che vivono uno stato di grazia che con la vittoria del derby potrebbe raggiungere il suo apice dopo aver guadagnato anche l’accesso alla finale di Coppa Italia lo scorso mercoledì come detto prima. L’Inter vive invece una situazione difficile e sprofonderebbe in una crisi ancora più nera se il risultato non dovesse essere positivo.

Appuntamento allora a partire da domani con un weekend di Serie A che promette fuochi d’artificio.

Questo il quadro completo della giornata:

Spal-Bologna, sabato 3 marzo, ore 15:00

Lazio-Juventus, sabato 3 marzo, ore 18:00

Napoli-Roma, sabato 3 marzo, ore 20:45

Genoa-Cagliari, domenica 4 marzo, ore 12:30

Torino-Crotone, domenica 4 marzo, ore 15:00

Udinese-Fiorentina, domenica 4 marzo, ore 15:00

Benevento-Hellas Verona, domenica 4 marzo, ore 15:00

Atalanta-Sampdoria, domenica 4 marzo, ore 15:00

Chievo-Sassuolo, domenica 4 marzo, ore 15:00

Milan-Inter, domenica 4 marzo, ore 20:45

Impostazioni privacy