Home Notizie Regione Lazio Roma, i tifosi sperano in Friedkin: “Ora torni la Magica Roma”

Roma, i tifosi sperano in Friedkin: “Ora torni la Magica Roma”

I tifosi vedono di buon occhio il cambio di proprietà da Pallotta a Friedkin: "Siamo stati osteggio di questa persona per troppo tempo. Non abbiamo vinto nulla perché sono stati ceduti i calciatori più forti come Alisson e Salah. Finalmente le cose cambieranno".

159
0

“Mister Toyota” ha acquistato le quote del club giallorosso per 780 milioni di euro e la reazione dei tifosi è colma di entusiasmo. Ci si aspettano grandi cose dalla nuova dirigenza, quel salto di qualità per riportare in alto il nome dell’ AS Roma.

Il sogno dei tifosi dopo 10 anni di presidenza Pallotta è quello di avere una squadra che possa dire la sua a livello nazionale e internazionale:
“Ben venga il cambio di proprietà, ma per fare un vero salto di qualità la Roma deve cominciare a vincere trofei importanti” commenta un tifoso.

Le aspettative sono alte, ma c’è anche chi appoggia l’operato della vecchia dirigenza:
“Alla gestione Pallotta riconosco tanti meriti: il coraggio di scelte impopolari, ma sacrosante e una crescita indiscutibile”.

La Curva Sud ancora non si è espressa, ma l’idea di poter tornare su scelte del passato, non condivise dai tifosi giallorossi come la modifica del logo o l’allontanamento di Totti e De Rossi, affascina tutta la tifoseria, unendola in attesa della presentazione della nuova dirigenza.