Roma, annuncio a sorpresa: i tifosi esultano

L’annuncio del club giallorosso ha stupito tutti i tifosi. Il comunicato pubblicato dalla società è stato accolto con entusiasmo dal pubblico romanista

Il campionato è terminato da sole due settimane e la Roma, dopo l’ultima giornata sul campo dell’Empoli, ha partecipato ad una tournée internazionale (con un’amichevole contro il Milan). I tifosi aspettano con ansia le notizie di calciomercato, sperando in qualche colpo a sorpresa. Nel corso delle ultime tre estati la dirigenza giallorossa ha regalato delle sorprese: tre anni fa venne ingaggiato Josè Mourinho, due estati fa toccò a Dybala, mentre alla fine di agosto dello scorso anno ci fu l’annuncio di Lukaku.

L’annuncio che fa impazzire i tifosi della Roma. – Roma.Cityrumors.it – Ansa Foto

In attesa di novità sul fronte mercato (la Roma deve ancora sciogliere i dubbi sulla conferma di Dybala, che ha una clausola rescissoria di dodici milioni di euro e un contratto in scadenza, oltre a trovare un sostituto si Lukaku che tornerà al Chelsea) i tifosi giallorossi possono consolarsi con una notizia che in breve tempo ha già fatto il giro della rete, trovando l’entusiasmo della folla. Un annuncio che il club giallorosso ha pubblicato sul proprio sito ufficiale e che è stato accolto con soddisfazione.

Il club ha infatti pensato ad una promozione per tutti i tifosi. Una grandissima opportunità, che accompagna la presentazione della campagna abbonamenti per la stagione 2024-25. Chi sottoscriverà l’abbonamento infatti, potrà sfruttare una promozione molto vantaggiosa, che permetterà i tifosi e agli appassionati di calcio, di avere uno sconto eccezionale per la visione delle gare di campionato.

Roma, la presentazione della nuova campagna abbonamenti

“Le parole non bastano mai, perché ogni partita vissuta allo stadio è un’emozione fatta di immagini, suoni e sensazioni senza paragone. Ogni volta, come fosse la prima volta. L’inno cantato a squarciagola, le bandiere agitate al vento, le sciarpe giallorosse al collo e il boato assordante di oltre 60.000 voci quando segna la Roma. Un universo di amore e di passione che “nun se pò spiegà”.

I tifosi della Roma possono festeggiare. Il club ha annunciato una grande sorpresa per tutti i sostenitori giallorossi – Roma.Cityrumors.it (Ansa Foto)

Con queste parole la Roma ha presentato la campagna abbonamenti per la prossima stagione. A partire da domani, sette giugno del 2024, i tifosi giallorossi potranno assicurarsi un posto allo stadio Olimpico per la prossima stagione. La squadra guidata da Daniele De Rossi ha chiuso la stagione al sesto posto, sfiorando la qualificazione in Champions League e raggiungendo le semifinali di Europa League, competizione nella quale sarà impegnata anche la prossima stagione. In campionato i giallorossi vogliono provare ad andare oltre al sesto posto (posizionamento raggiunto nelle ultime tre stagioni) ed hanno chiamato a raccolta i tifosi. Lo scorso anno furono quarantamila gli abbonati, mentre per cinquantasette volte, è stato fatto registrare un sold out all’Olimpico, per un totale di 1.701.392 ingressi consecutivi.

Roma, la promozione per i tifosi

La campagna abbonamenti scatterà dalle 12 del 7 giugno e si articolerà in due macro-fasi:

fase 1: dalle 12 del 7 giugno alle 18 del 26 giugno (rinnovi/nuovi abbonamenti);

fase 2: vendita libera (dalle 12 del 27 giugno).

Insieme all’abbonamento PLUS e CLASSIC, quest’anno farà il suo esordio la formula CLASSIC Extra, una soluzione con maggiori vantaggi rispetto all’offerta base. Sono previste riduzioni per gli Under 16 (tutti i tifosi nati dal 1° gennaio 2009), gli under 25 (i sostenitori giallorossi nati dal 1° gennaio 2000) e gli over 65 (nati fino al 31 dicembre 1959). L’abbonamento in Curva Nord/Distinti Nord è composto da 18 partite (dovendo intendersi esclusa la partita Roma-Lazio). In occasione della gara casalinga contro la S.S. Lazio verrà garantita una fase di acquisto riservata con un prezzo a loro dedicato e con la facoltà di scegliere il posto tra quelli disponibili. L’offerta che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi riguarda un pacchetto televisivo.

Roma, lo sconto sull’abbonamento Dazn

La Roma ha infatti deciso di andare incontro alle esigenze dei tifosi, in vista dell’aumento del pacchett studiato da Dazn (la piattaforma che manderà in onda tutte le gare della prossima serie A). I tifosi della Roma che sottoscriveranno un abbonamento allo stadio Olimpico per la prossima stagione avranno infatti un trattamento di privilegio e potranno sfruttare un’offerta esclusiva, studiata appositamente per loro: i futuri abbonati della A.S. Roma  potranno beneficiare di uno sconto sul piano annuale DAZN standard pagando 299€ l’anno invece di 359€. Un bel vantaggio dopo le polemiche delle scorse settimane arrivate dopo l’annuncio degli aumenti previsti da Dazn.

Impostazioni privacy